Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Ragazzi, sono davvero giù! Stanotte uno dei miei ara ararauna mi ha lasciata era giovane, aveva solo due anni! Non è morto di morte naturale, infatti la sua compagna ( sempre ara ararauna ), è schizzata e gli ha preso il collo e con il becco che hanno ci ha messo solo qualche secondo a ucciderlo!È stata una notte terribile l'avrei spennata! Non potete capire come ci sono rimasta male, per i soldi non m'importa anche se 1.400€ non sono pochi.Il mio piccolo che appena mi vedeva, mi volava sulla spalla e mi rompeva tutti gli orecchini senza mai farmi male. Era davvero un coccolone la sera si addormentava in braccio mentre gli accarezzavo la testa.La compagna è sempre stata gelosa e questa notte è arrivata al massimo e l'ha ucciso.Dovevate vedere quando siamo usciti, com'era contenta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Oh no! Che cosa terribile! Mi dispiace molto, non sapevo potessero uccidersi tra loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Neanche io, Sono sempre andati d'accordo, e hanno sempre fatto i disastri insieme, hanno distrutto un tavolo di legno in una notte, sedie comprese, mangiato piante, fatto saltare l'impianto elettrico rompendo la lampada e mangiando i fili erano liberi in veranda quindi ogni giorno ne combinavano una! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi dispiace molto ... deve essere stata un'esperienza terribile. Non pensavo proprio che potessero arrivare addirittura ad uccidersi tra loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi dispiace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Il becco grande ce l'hanno, rompevano una noce di cocco in 5 minuti ma non pensavo potesse succedere una cosa simile! Non posso nemmeno seppellirlo subito perché prima devo sistemare cites e microchip una tortura in più vederlo così. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Che tristezza!! Ora dovrai stare attenta a chiunque tu metta novamente vicino alla femmina assassina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Nessuno, prima di tutto perché vorrei evitare di spendere altri 1.500€, lo trovo inutile! Lei è gelosa e possessiva! In veranda dobbiamo avere 1000 occhi! Lei morde anche me ( o almeno, ci prova! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi spiace tanto!Se è così gelosa potrebbe diventare aggressiva anche con gli altri animali o, eventualmente, bambini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Beh, il pupo si avvicina a lei solo quando è chiusa e solo con noi! Altri animali li sbranerebbe -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi spiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Anche a me dispiace tantissimo!io alla tv avevo visto un pappagallo che si era affezionato tanto alla padrona, poi quando quella si é sposata il pappagallo attaccava sempre il marito dalla gelosia, e quando il pappagallo rimaneva solo si spennava sempre..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 che orribile esperienza,mi dispiace tantissimo per quello che è successo,e mi dispiace tanto per la situazione in cui ti trovi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi dispiace tanto per ciò che è successo e nel modo in cui è accaduto!Non pensavo potessere essere così aggressivi come animali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi dispiace tanto sai anche a me é successo con i pappagalli ondulati .. praticamente il maschio ha ucciso la femmina perhé non si voleva accoppiare .. il veterinario mi ha detto che aveva avuto molti casi uguali non si può stare mai tranquilli che succede qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi è toccato metterlo nel frizzer Fino a venerdì rimarrà li! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Ma che cosa tremenda!!! ((( Mi dispiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi dispiace tremmendamete, che brutta esperienza. Anch'io non immaginavo che si potessero uccidere tra loro. Povero piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Che brutta cosa! Mi dispiace tantissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Oh caspita non sapevo che potessero uccidersi tra loro...mi dispiace tantissimo per quello che è successo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Adesso è giù tutta bella felice che parla da sola -.-"Non riesco più a guardarla! Non le ho messo nemmeno la frutta oggi! Così impara! Ma anche se faccio così, il mio "piccolino" non tornerà più indietro! Quando apriva le ali era bellissimo, superava il metro! Poi mi vedeva e diceva: mamma pappa! Perché voleva la sua siringa di pastone! giocavamo anche a palla, io la lanciavo e lui camminava e me la riportava indietro spingendola con il becco! con la pettorina volava in giardino e si fermavano le macchine in continuazione a vedere cos'era quel pennuto che girava sulla casa! Si divertiva un mondo e quando finiva mi volava sulla spalla, scendeva, si metteva a pancia in su e pretendeva le coccole.Mi mancherà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Piccino......quando c'è un rapporto così speciale è dura da mandare giù....mi dispiace tantissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Mi dispiace tremendamente, un abbraccio a te e un buon ponte al piccolo..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Era come un cagnolino, ed era anche quasi grande come lui! In foto sembrano pappagalli piccoli! Ma in realtà come dimensioni sono più grossi di un gallo e hanno un'apertura alare che supera il metro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 e la femmina invece non è così affettuosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites