cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 salve a tutti si avvicina il periodo in cui entreranno 2 nuovi membri in famigli...volevo chiedervi se secondo voi questo trasportino è idoneo per 2 porcellini Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciupi Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Non me ne intendo ma mi sembra bellissimo! Per me è ok! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 È esteticamente molto bello ma ho letto che si in zuppa di pipì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciupi Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 beh ci metti le traversine eh eh..rido perchè ne ho comprate un sacco..sono ben fornita! Piuttosto nn sarà grande con il rischio che si sbatacchiano in curva o nelle frenate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 È esteticamente molto bello ma ho letto che si in zuppa di pipì. suggerisci meglio una tutta in plastia come questa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Questo è più per cani o gatti! Ma con una traversina sul fondo dovrebbe andar bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 beh ci metti le traversine eh eh..rido perchè ne ho comprate un sacco..sono ben fornita! Piuttosto nn sarà grande con il rischio che si sbatacchiano in curva o nelle frenate?eh io lo vorrei grande sia perchè saranno 2 ma anche perchè nn mi va che nn si possano muovere per niente... mi dispiacerebbe troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Se e' grande puoi sempre foderarlo con traversine e fieno Secondo me i trasportini che hai indicato vanno bene entrambi. Io ho il secondo e lo tengo per i viaggetti un po' più lunghi o se appunto devo trasportare due porcelli e non uno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Il primo è bellissimo: pare la mia tenda da campeggio in miniatura con la verandina!! Secondo me comunque di un trasportino troppo grande non te ne fai nulla...io opterei per 2 piccoli fatti apposta per le cavie, in materiale plastico leggero e pratico da pulire.Il trasportino in genere ti serve solo quando devi portare i pelosi dal veterinario o per brevi tragitti, oppure per un viaggio in treno, insomma una situazione momentanea in fasi di spostamenti, poi una volta giunti a destinazione torneranno nella loro gabbia o liberi di scorrazzare in altri ambienti.questa è solo la mia opinione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Credo che i trasportini non debbano essere troppo ampi: in caso di uno scossone o una frenata brusca i porcelli all'interno rischierebbero di farsi più male che non se sono contenuti in uno spazio più ridotto.Si tratta pur sempre di un dispositivo temporaneo. Cita Share this post Link to post Share on other sites