viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 ciao a tutti volevo sapere se questi trasportini vanno bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ottimi! Naturalmente bisogna verificare la dimensione, ce ne sono diverse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 per viaggi brevi va benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Io ne ho uno simile della ferplast, per un porcellino e per viaggi brevi va benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2012 Io ho comprato questo trasportino per Macchia e volevo sapere, siccome devo fare un viaggio di circa 4h se può andare bene; tenete presente che il mio topolotto è ancora uno scricciolino e pesa 420g. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2012 Secondo me va bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2012 I miei trasportini sono proprio cosome questo. Uno rosso e uno blu!!Li utilizzo per portare le signorine dal veterinario e per i viagggi brevi se dove mi sto recando ho a disposizione altre gabbie comode, altrimenti utilizzo le gabbie stesse. La nostra macchina è grande e ci stanno affiancate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Grazie delle risposte. Starà lì dentro il tempo del viaggio, arrivati a destinazione monterò i cubes... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Ma si, per me va bene!Un conto se fosse un porcello di un chilo e allora ci starebbe strettino ma visto che é ancora piccino non ci dovrebbero essere problemi!Metti tanto fieno e qualche pezzetto di verdura per il viaggio e starà benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites