Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao a tutti... E' già trascorsa una settimana da quando è entrato Macchia nella nostra vita. Non credevo ci si potesse affezionare in così poco tempo a un pelosetto. E' il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera... staro' diventando pazza o è così anche per voi?'Grazie a questo forum ho scoperto cose utili e interessanti che mi stanno aiutando a crescere il mio piccolo in maniera adeguata. Grazie ancora a tutti voi!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 eheheheh se non fosse il primo pensiero del mattino sarebbe il primo fischio del mattino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Tranquilla! E' così!! Tu pensa che siccome devo dare mattina e sera delle pasticche omeopatiche a topo, la mattina appena mi alzo preparo la sua compressina, me lo prendo e gli dò il baciotto del buongiorno...e la sera prima di coricarmi idem...lo prendo, pasticchetta e baciotto della buona notte...senza contare le coccole di ogni momento in cui ho tempo!! Insomma mattina e sera bacio prima lui di mio marito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 è per forza di cose il mio pensiero appena mi alzo da letto, ma perchè mi sveglia lui e mi costringe ad accontentarlovabbè, comunque abbasso subito gli occhi sulla sua gabbia,ed è il primo pensiero appena torno a casa, e prima di andare a dormire, coccole e poi gli chiudo la gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Allora benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 eheheheh se non fosse il primo pensiero del mattino sarebbe il primo fischio del mattino Ti rubano il cuore, E si accertano che tu non ti scordi di loro chiamandoti tutte le volte che hanno fame Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 È piu che normale! Pensa che mia mamma è con yoshi per 2 giorni e oggi mentre passavo vicino alla gabbia mi mettevo a parlare come se ci fosse ormai sono abituato a vederlo tutto il giorno il mio patato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Normalissimo! Specialmente ai primi tempi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Normalissimoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites