Jenny008 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao ragazzuoli,ho letto che molti di voi nella lettiera usano i tappetini gommosi, quelli che si usano per lasciar asciugare i piatti sul lavandino per intenderci, ecco..come li usate? nel senso, immaginando quel tappetino tutto mi viene in mentre tranne che possa essere qualcosa che assorba la pipì perchè è forato e poi perchè insomma.. è di gomma! quindi voi li usate semplicemente sopra il pellet per far stare le zampette dei piccoli sul morbido o per altro? cioè si potrebbero sostutuire al pile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io li uso ma SONO ESTREMAMENTE PERICOLOSI (ci tengo a precisarlo), se li mangiano possono causare blocchi intestinali, per questo si possono usare solo se si è certi che non assaggino.In ogni caso sì, vanno usati sopra il pellet. Non sono assorbenti ma non si possono tenere a lungo perché comunque un po' si impregnagno.Hanno il pregio di essere lavabili in lavatrice e di non appiccicare il pelo, al contrario del pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ok..comincio dal pile, poi si vedrà grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ok..comincio dal pile, poi si vedrà grazie milledi niente Cita Share this post Link to post Share on other sites