Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 chiedevo a Simo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 chiedevo a Simo Cosa mi stai chiedendo?...Scusa ma io sono al paleolitico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Cosa mi stai chiedendo?...Scusa ma io sono al paleolitico!!che browser usi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 il mio pc ha come programma Windows 7 professional...ma non so altro...se sai dove posso trovare il dato che mi chiedi provo a cercare...ti ripeto io sono jurassica in fatto di informatica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 il mio pc ha come programma Windows 7 professional...ma non so altro...se sai dove posso trovare il dato che mi chiedi provo a cercare...ti ripeto io sono jurassica in fatto di informatica!!internet explorer, google chrome... ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 internet explorer, google chrome... ?Scusate tanto!! Internet explorer è il browse che uso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Se è IE9 forse ho trovato/capito perché succede. Io _credo_ che centri l'interpretazione del JS da parte di IE (dovrebbero aver cambiato il motore nelle ultime versioni). La soluzione è cambiare browser. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Passa a Firefox Tu Nemu, cosa usi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Passa a Firefox Tu Nemu, cosa usi?FF o Chrome, dipende su che macchina sono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ne parlerò col tecnico che mi sistema le noie di Pc e apparecchiature varie in ufficio!! Grazie tante...Nemu, ti ho fatto sudare?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ne parlerò col tecnico che mi sistema le noie di Pc e apparecchiature varie in ufficio!! Grazie tante...Nemu, ti ho fatto sudare?!!no, una volta che mi hai detto win7 e IE sapevo già chi era il colpevole Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Visto che siamo in argomento.Da quando c'è stato il recente aggiornamento del Forum io continuo benissimo sul pc di casa dove uso Chrome, mentre sul lavoro, dove il browser è explorer, carico il forum con una lentezza esagerata sul pc che uso di solito, mentre sul pc dell'altro lab dove lavoro periodicamente non riesco più ad aprirlo, mi dà un messaggio d'errore.Capita a qualcun altro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Visto che siamo in argomento.Da quando c'è stato il recente aggiornamento del Forum io continuo benissimo sul pc di casa dove uso Chrome, mentre sul lavoro, dove il browser è explore, crico il forum con una lentezza esageratasul pc che uso di solito, mentre sul pc dell'altro lab dove lavoro periodicamente non riesco più ad aprirlo, mi dà un messaggio d'errore.Capita a qualcun altro?La lentezza potrebbe essere data da mille motivi.Il messaggio di errore invece ti ricordi che cos'è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 La lentezza potrebbe essere data da mille motivi.Il messaggio di errore invece ti ricordi che cos'è?Però è lento solo il forum, non qualsiasi altro sito.Il messaggio non lo ricordo, quando vado dall'altro pc lo annoto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Però è lento solo il forum, non qualsiasi altro sito.eh allora devi chiedere a Laura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Io mi connetto davvero velocemente dal mac con safari Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Prima che il pc mi abbandonasse quasi del tutto (uso l iPad ora) ricordo che il nostro forum, e solo quello, era particolarmente lento... Avevo I Explorer... Cita Share this post Link to post Share on other sites