Vai al contenuto
Simo74

messaggi profilo sempre doppi!!

Recommended Posts

il mio pc ha come programma Windows 7 professional...ma non so altro...se sai dove posso trovare il dato che mi chiedi provo a cercare...ti ripeto io sono jurassica in fatto di informatica!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio pc ha come programma Windows 7 professional...ma non so altro...se sai dove posso trovare il dato che mi chiedi provo a cercare...ti ripeto io sono jurassica in fatto di informatica!!

internet explorer, google chrome... ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è IE9 forse ho trovato/capito perché succede.

Io _credo_ che centri l'interpretazione del JS da parte di IE (dovrebbero aver cambiato il motore nelle ultime versioni).

La soluzione è cambiare browser. evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne parlerò col tecnico che mi sistema le noie di Pc e apparecchiature varie in ufficio!! Grazie tante...Nemu, ti ho fatto sudare?!!evil.gif

no, una volta che mi hai detto win7 e IE sapevo già chi era il colpevole evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che siamo in argomento.

Da quando c'è stato il recente aggiornamento del Forum io continuo benissimo sul pc di casa dove uso Chrome, mentre sul lavoro, dove il browser è explorer, carico il forum con una lentezza esagerata sul pc che uso di solito, mentre sul pc dell'altro lab dove lavoro periodicamente non riesco più ad aprirlo, mi dà un messaggio d'errore.

Capita a qualcun altro?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che siamo in argomento.

Da quando c'è stato il recente aggiornamento del Forum io continuo benissimo sul pc di casa dove uso Chrome, mentre sul lavoro, dove il browser è explore, crico il forum con una lentezza esageratasul pc che uso di solito, mentre sul pc dell'altro lab dove lavoro periodicamente non riesco più ad aprirlo, mi dà un messaggio d'errore.

Capita a qualcun altro?

La lentezza potrebbe essere data da mille motivi.

Il messaggio di errore invece ti ricordi che cos'è?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La lentezza potrebbe essere data da mille motivi.

Il messaggio di errore invece ti ricordi che cos'è?

Però è lento solo il forum, non qualsiasi altro sito.

Il messaggio non lo ricordo, quando vado dall'altro pc lo annoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...