Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema che riscontro quando invio messaggi(commenti) sui profili di altri utenti.scrivo il messaggio do l'invio stando attenta a non cliccare ripetutamente, ma poi vedo che il mio messaggio viene sempre inviato 2 volte.Mi è capitato i giorni scorsi per fare gli auguri a Lucantropo e oggi per rispondere ad un messaggio di vicky... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 anche a me capita sempre.... Ho anche aperto una discussione al riguardo, peró non mi hanno dato consigli che risolvessero il problema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 A me dispiace solo per quelli a cui rispondo o scrivo che si beccano in doppia copia il mio messaggio...cancelleranno!! Lo dico così almeno non passo per l'imbranata di turno che sta lì a pigiare l'invio a mo' di morbo della mano tremula!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao, ogni tanto capita anche a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 prova sul mio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Io invece passo da maleducata perché dall'iphone non li fa leggere e quindi non rispondo! Adesso il Mac è arrivato, manca la Telecom che sistemi internet e mi mandi il modem wifi nuovo!Ragazzi, ma se creassimo un'app per ottimizzare il forum da iPhone e android? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 guarda che su android funziona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 -.-" 900€ di telefono e non va! Riformulo la domanda, ragazzi ma se creassimo un'app di amica cavia? C'è il canale you tube, l'account su twitter, un'app sarebbe il massimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 -.-" 900€ di telefono e non va! Riformulo la domanda, ragazzi ma se creassimo un'app di amica cavia? C'è il canale you tube, l'account su twitter, un'app sarebbe il massimo!c'è anche G+.Comunque se hai il tempo di farlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 G+? cos'è? O.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 G+? cos'è? O.0Google Plus Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Che non ho mai capito a cosa serva! Ahahah credo che sia più avanti mia nonna. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Che non ho mai capito a cosa serva! Ahahah credo che sia più avanti mia nonna. è un social network, ma fatto come si deve, non come quella ciofeca di FB Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 :0 FB io non ce l'ho più mi son rotta le.......! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema che riscontro quando invio messaggi(commenti) sui profili di altri utenti.scrivo il messaggio do l'invio stando attenta a non cliccare ripetutamente, ma poi vedo che il mio messaggio viene sempre inviato 2 volte.Mi è capitato i giorni scorsi per fare gli auguri a Lucantropo e oggi per rispondere ad un messaggio di vicky...Si l'ho notato, anche per altri iscritti, e qualche volta capita a me. Nel mio caso ho potuto verificare che succede quando ho l'impressione che non sia partito: allora clicco nuovamente e ne trovo due.Comunque avete l'opzione per cancellare quello doppio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 anche a me capita quado me li inviano Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 -.-" 900€ di telefono e non va! Riformulo la domanda, ragazzi ma se creassimo un'app di amica cavia? C'è il canale you tube, l'account su twitter, un'app sarebbe il massimo!su un forum dove sono admin mi hanno consigliato Tapatalk, è un applicazione che permette di visualizzare e usare meglio i forum,è gratuita, basta inserire il forum per questa applicazione, online.detto in maniera molto spiccia, che non ci ho capito nullaXD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 1346690982' post='62549']su un forum dove sono admin mi hanno consigliato Tapatalk, è un applicazione che permette di visualizzare e usare meglio i forum,è gratuita, basta inserire il forum per questa applicazione, online.detto in maniera molto spiccia, che non ci ho capito nullaXDHo appena guardato sull'app store, ma tapatalk é a pagamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Provo, tra due sett avró di nuovo la connessione veloce, sperando che un'altro fulmine non secchi di nuovo la centralina! Son 2 mesi che aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ho appena guardato sull'app store, ma tapatalk é a pagamento!che sia gratis per Android? ma a 'sto punto boh.grazie però Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Anche per Android è a pagamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 A ottobre mi metto a fare un'app, o almeno ci provo! Vi faccio un regalo di Natale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 ....per me parlate Arabo! Il fatto è che questo problema mi si verifica solo da una settimana a questa parte...forse è solo passeggero, oppure resterà così e chi si trova il messaggio doppio ne cancellerà uno, o entrambi! Non è un problema di vitale importanza! L'ho solo voluto segnalare e so che non sono la sola...il resto verrà da sè! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 ma che browser usi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Io o lei?Io sull'iphone ho safari, sul Mac safari e Firefox! Cita Share this post Link to post Share on other sites