viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io ho comprato al mio caviotto una nuova gabbia più grande ed ha come abbeveratoio questo lui morde la parte grigia e fa cadere l'abbeveratoio il problema è ke lo fa cadere la notte come posso fare per fargli smettere??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 mi aiutate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Prova a fissare meglio il beverino, magari con del fil di ferro, stando attenta a non lasciare punte sporgenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Avevo anche io quel beverino (era assieme alla gabbia casita 80)Il problema principale di quei beverini, più che l'attacco, è il fatto che hanno il buco per riempirli molto stretti e diventa difficile pulirli dentro.Attorno all'imboccatura si forma subito il verde.ti consiglio questi http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/kaefigausstattung/ciotole/distributori_acqua_gabbie_roditori/219029Se non lo trovi prendine uno in plastica con l'imboccatura larga e con un filo di ferro per fissarlo alla gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io l'ho legato alle sbarre del suo recinto con un elastico! il mio è un semplicissimo abbeveratoio comunque, senza ganci ne altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 volevo mettere l'immagine ma ha messo il link non sono ancora molto pratica di questo sito, sorry Cita Share this post Link to post Share on other sites
Page Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Attorno all'imboccatura si forma subito il verde.E' vero, anch'io ho quello e intorno si forma il verde... non c'è modo di rimediare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 volevo mettere l'immagine ma ha messo il link non sono ancora molto pratica di questo sito, sorry era quello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 era quello? si era quel link lunghissimo che ho messo mi sono appena accorta che ha messo la foto, che figura ahah! non sono molto pratica di questo sito, prima o poi imparerò anche io abbiate un po' di pazienza per una povera impedita come me :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 si era quel link lunghissimo che ho messo mi sono appena accorta che ha messo la foto, che figura ahah! non sono molto pratica di questo sito, prima o poi imparerò anche io abbiate un po' di pazienza per una povera impedita come me :)avevi messo il link (sbagliato) alla stringa di ricerca di google e non poteva funzionare.Ho sistemato io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 avevi messo il link (sbagliato) alla stringa di ricerca di google e non poteva funzionare.Ho sistemato io. ti ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 E' vero, anch'io ho quello e intorno si forma il verde... non c'è modo di rimediare??Visto il prezzo esiguo fai prima a cambiarlo che pulirlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Avevo anche io quel beverino (era assieme alla gabbia casita 80)Il problema principale di quei beverini, più che l'attacco, è il fatto che hanno il buco per riempirli molto stretti e diventa difficile pulirli dentro.Attorno all'imboccatura si forma subito il verde.ti consiglio questi http://www.zooplus.i...roditori/219029Se non lo trovi prendine uno in plastica con l'imboccatura larga e con un filo di ferro per fissarlo alla gabbiama con il tuo beverino ti trovi bene?? perchè se non ho capito male è a sfera... ma non ci giocano facendo cadere l'acqua?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Se giocano basta mettere sotto un'angoliera, riempirlo ogni giorno e cambiare la lettiera nell'angoliera.Perché togliergli il divertimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede_hola Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Ciao! anche io ho quel beverino e x tenerlo bello stretto stretto senza che il mio Twinkytell se lo prenda x farlo cadere a terra l'ho legato con un pochito di film di ferro e poi x disinfettarlo utilizzo del bicarbonato commestibile (ovviamente lo asciugo x bene prima di riempirlo con l'acqua e darglielo) spero di esserti stata d'aiuto ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 grazie a tutti e 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites