Cindy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Mi piacerebbe sapere quanti anni avete, così per conoscerci un pò...Comincio prima io: ho 36 anni, tre figli, due cavie e un cane Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 IO 11 (a dicembre) e ho 6 gerbilli, 2 gatti, 1 cane, 3 tartarughe e uno scoiattolo giapponese Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cindy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 IO 11 (a dicembre) e ho 6 gerbilli, 2 gatti, 1 cane, 3 tartarughe e uno scoiattolo giapponeseGiovanissima! quanti animaletti! complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Io ho 40 anni.I miei animaletti sono 3 cavie, 2 criceti dorati, 1 criceto russo, 1 topolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Mi sa che sono la più giovane qua Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Quasi 20 e ho 3 caviette e una tartaruga Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 29 quasi 30.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 io ho 21 anni (per gamba) una compagna e un bambino 8 cavie e 18 altri animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Io ho 2 anni più di Nik (sempre per gamba), un bambino, un compagno che me lo ha scippato, 8 cavie, 1 gatto, 2 gerbilli, 1 criceto, 2 tartarughe d'acqua, 1 inseparabile, 1 scoiattolo, 4 passerotti, 4 diamanti mandarini, 2 diamanti di gould....e vorrei 1 coniglietto, ma non me lo fanno prendere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Io ho 4 anni più di Nik, un bambino, un compagno che me lo ha scippato, 8 cavie, 1 gatto, 2 gerbilli, 1 criceto, 2 tartarughe d'acqua, 1 inseparabile, 1 scoiattolo, 4 passerotti, 4 diamanti mandarini, 2 diamanti di gould....e vorrei 1 coniglietto, ma non me lo fanno prendere!Anche tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 ciao! io ho 21 anni!2 cavie 2 tartarughe 5 pappagallipesci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Io ho 21 anni, ho due cavie: Romeo (Bebo) e Mia, e una tartaruga che si chiama Buba. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io ho 21 anni (per gamba) una compagna e un bambino 8 cavie e 18 altri animalettiIo ho 2 anni più di Nik (sempre per gamba), un bambino, un compagno che me lo ha scippato, 8 cavie, 1 gatto, 2 gerbilli, 1 criceto, 2 tartarughe d'acqua, 1 inseparabile, 1 scoiattolo, 4 passerotti, 4 diamanti mandarini, 2 diamanti di gould....e vorrei 1 coniglietto, ma non me lo fanno prendere!questo bambino ha 20 anni tra un po'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io ho 21 anni (per gamba) una compagna e un bambino 8 cavie e 18 altri animalettibimbo e compagna li annoveri tra gli animaletti di casa? Ho 31 anni, marito, figlio, una pastorina tedesca ed una caviotta...e sono tornata!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Qui sull'arca siamo tutti allo stesso livello Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io 23,un cane(una femmina di boxer), una cavia, 4 diamanti mandarini, un pesce nell' acquario(presto due), e un gatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao! Io ho 29 anni, un compagno, 2 cavie, due cani e una tartaruga ..... ma sono propensa a prendere anche una puledra in affido (ma per ora è ancora in fase di progetto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 io faccio 12 anni ad ottobre, ho due cani, due gatti (gatti in numero variabile visto che la gatta ogni 4 mesi fa i cuccioli, piú una randagina di cui mi prendo sempre cura), due cavie, e vorrei anche prendere una tartaruga e una coppia di canarini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Il giorno in cui sciaguratamente dovessero mettere una tassa su ogni animale domestico ci sarà da farsi delle belle risate (per modo di dire!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Il giorno in cui sciaguratamente dovessero mettere una tassa su ogni animale domestico ci sarà da farsi delle belle risate (per modo di dire!). Non ci voglio nemmeno pensare....comunque non gufiamola con la tassa sugli animali che è meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Il giorno in cui sciaguratamente dovessero mettere una tassa su ogni animale domestico ci sarà da farsi delle belle risate (per modo di dire!).E che fanno? vengono a contarli a casa mia? Lo avevano proposto ma poi hanno ritrattato ma se fosse stato attuabile l'avrebbero fatto (hanno tassato perfino le bibite gasate).Già paghiamo le tasse sotto forma di I.V.A. per cibi e cure veterinarie.Comunque sarebbe la volta che, se sono ancora in Italia, divento evasore fiscale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Quella delle bibite gassate io pensavo fosse uno scherzo, invece Monti ha tassato anche quelle! E la Coca Cola sta facendo causa allo stato! (e fa bene)Il caro Monti ha ritirato questa proposta, perché gli hanno fatto notare prima di tutto che ci sarebbero stati milioni di abbandoni e poi che avrebbe davvero toccato il fondo -.-" gli manca di tassarci l'aria e poi siamo apposto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 io ho 27 anni, un marito, due figli e due cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Ciao io ho 13 anni e ho3 criceti russi4 caviotte tra cui 2 porcellini d'india2 coniglietti nani4 pesciolini e 2 tartarughe Cita Share this post Link to post Share on other sites