paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Rientrati alle tre (dopo essere partiti alle otto), gli ospiti dell'arca appena siamo rientrati ci hanno insultato pesantemente agitando minacciosi le scodelle!Ci siamo divertiti moltissimo, bellissima giornata, ottima compagnia, bellissima città (la mia, quella in cui sono cresciuta, infatti siamo rientrati dopo gli altri nonostante fossimo più vicini causa pellegrinaggio notturno nei luoghi della mia infanzia!), insomma una bellissima gita, posso solo dire che mi dispiace per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto e un pappappero per chi avrebbe potuto esserci e non ha voluto! P.S. il bimbino con la faccina furbetta di cui non sveleremo l'identità per precauzione, a differenza di quanto potrebbe suggerire l'aria da monello è stato davvero un angelo!Claudia, ho forse un vuoto di memoria? alle 23:00 eravamo ancora a tavola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 E infatti, dopo aver finito di cenare, dopo i saluti, siamo partiti alla volta di Pegli!!!! Praticamente dalla parte opposta di Genova!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Claudia, ho forse un vuoto di memoria? alle 23:00 eravamo ancora a tavola Forse voi... ma io ho passato un po di tempo altrove Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Dove? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Forse voi... ma io ho passato un po di tempo altrove :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Dove? Beh mettiamola così....era anche lui nel ristorante, ma in una "saletta" un pò più riservata ecco..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Beh mettiamola così....era anche lui nel ristorante, ma in una "saletta" un pò più riservata ecco.....Povero Nik Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Povero Nik Si ma ci torno e mi rifaccio di tutto quello che non ho potuto finire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Esploderà, lo sento, iniziate a salutarlo vah Cita Share this post Link to post Share on other sites