Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Buongiorno a tutti, con alcuni utenti del forum abbiamo deciso di organizzare una gita per sabato 15 settembre a Genova per visitare l'acquario e poi chissà ! Chi si vuole unire a noi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Noi ci siamo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Ci sono anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 ci siamo anche noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 O.o ma io finora con chi ho parlato?????Comunque, a parte gli organizzatori, ci sarà anche qualcun altro?Su, su ragazzi, aderite, su! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Io saró a fare le valigie, parto un paio di giorni dopo per una crociera mi spiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Mi fa molto piacere che vi siate organizzati! Io purtroppo non ci sarò per via del lavoro (sono di turno anche la sera). Divertitevi mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Io saró a fare le valigie, parto un paio di giorni dopo per una crociera mi spiace!Mi fa molto piacere che vi siate organizzati! Io purtroppo non ci sarò per via del lavoro (sono di turno anche la sera). Divertitevi mi raccomando!Mi spiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Buongiorno a tutti, con alcuni utenti del forum abbiamo deciso di organizzare una gita per sabato 15 settembre a Genova per visitare l'acquario e poi chissà ! Chi si vuole unire a noi?Ci sono anche io!Ma va... !? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Mi sarebbe piaciuto molto! Peccato x la distanza ed il periodo ormai lavorativo pieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Ma va... !?Paolo, OVVIAMENTE TU CI SEI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Paolo, tu ci sei vero? Non è troppo lontano stavolta!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Mi spiace, ma quel giorno io non sarò a Genova; ho un impegno preso già dall'anno scorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Sono in farmacia a fare il turno, buon divertimento ragazzi!! E poi raccontate tutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Mentre loro erano a Genova, io ero in Piemonte.Ho ricevuto qualche sms che mi ha dato il polso dell'evento, ma sono anch'io ansioso di conoscere il dettaglio di quest'avventura.Di sicuro i nostri amici hanno trovato una giornata splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Grandi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Fantastici! Una bellissima foto ricordo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Ciao, ma non siamo tutti belli?,Il mio ometto poi è eccezionale La giornata è stata spettacolare ci siamo divertiti parecchio, oltre la visita all'acquario c'è stato anche il giro panoramico con il trenino per le vie della città che ci ha lasciato tutti senza parole, per la loro bellezza. Il magnifico cicerone di Claudia, ci ha spiegato la realtà multietnica di Genova facendoci ripercorrere, a piedi, le vie e pertugi della città. Impressionante è stata la realtà storica con musei e chiese che si scontra estride con la vita quotidiana delle persone. A conclusione della giornata, è arrivata la cena e abbiamo trovato un grazioso ristorante che si affaccia direttamente sul mare, Tra battute, saluti e viaggio siamo rientrati alle 03:00 AM. E' la prima volta che visito Genova, ne sono rimasta affascinata, è stata veramente una bellissima giornata. Un grazie al gruppo per le ore passate assieme, e pronti per il prossimo ritrovo. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Alle 3,00?? Caspita, ve la siete proprio spassata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Ma che bel bimbo ha un faccino da furetto!Che bella foto ragazzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Ma che bel bimbo ha un faccino da furetto!Che bella foto ragazzi! La foto è veramente bella, ma daltronde con dei soggetti del genere non poteva che venire bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Rientrati alle tre (dopo essere partiti alle otto), gli ospiti dell'arca appena siamo rientrati ci hanno insultato pesantemente agitando minacciosi le scodelle!Ci siamo divertiti moltissimo, bellissima giornata, ottima compagnia, bellissima città (la mia, quella in cui sono cresciuta, infatti siamo rientrati dopo gli altri nonostante fossimo più vicini causa pellegrinaggio notturno nei luoghi della mia infanzia!), insomma una bellissima gita, posso solo dire che mi dispiace per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto e un pappappero per chi avrebbe potuto esserci e non ha voluto! P.S. il bimbino con la faccina furbetta di cui non sveleremo l'identità per precauzione, a differenza di quanto potrebbe suggerire l'aria da monello è stato davvero un angelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Alle 3,00?? Caspita, ve la siete proprio spassata! Noi siamo andati via presto perché avevamo il treno alle 20.20 e siamo arrivati a casa alle 23.00. E' stata davvero una bellissima giornata! Io non avevo mai visitato Genova perché ero sempre andata al porto per imbarcarmi e non avevo mai avuto il tempo di andare in giro per le vie della città. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 La foto è veramente bella, ma daltronde con dei soggetti del genere non poteva che venire bene.Grazie Nik per la correzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites