Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Ho letto in una sezione del forum che non si devono dare ai caviotti insalata fredda di frigo e bagnata, cosa succede al loro pancino? In estate sono destinati a ingurgitare foglie flosce e mosce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Non vale solo per l'insalata ma per tutta la verdura! È importante darla tutta a temperatura ambiente perché se no potrebbe venirgli la diarrea. Le foglie non diventano flosce e mosce, non devi mica toglierle dal frigo il giorno prima, è sufficiente una mezzoretta/oretta in estate mentre in inverno anche qualcosina in più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Come dice Chiakka Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 io faccio così: mi alzo,intrattengo il porcellino puipinnante con delle erbette secche, preparo le verdure, poi faccio colazione,mi vesto . Quando ho terminato sono passati quei 20 minuti abbondanti e le verdure sono pronte per essere sgranocchiate avidamente dal porchetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 poi a volte basta che usi l'acqua un po' tiepida per lavarle e sei già a posto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Se le conservi bene quando le esci dal frigo le verdure rimangono perfette, nè marce nè mosce! Cita Share this post Link to post Share on other sites