LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Colpa mia.... !Sperando che questo ripieno non mi costringa domani a prendere il mxxxxxx! non ti preoccupare Nemuriko, la polenta sembra riempire ma è solo un'impressione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 non ti preoccupare Nemuriko, la polenta sembra riempire ma è solo un'impressione Dipende, se mangi quella taragna con mezzo chilo di burro e un quintale di formaggio, eccome se ti riempi! O.0 scoppi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Dipende, se mangi quella taragna con mezzo chilo di burro e un quintale di formaggio, eccome se ti riempi! O.0 scoppi!Non saprei non l'ho mai mangiata, qui nelle mie zone la fanno annaffiata con sugo di funghi porcini e spezzatino di cinghiale alla cacciatora.....quella di mia nonna ci vuole una settimana a digerirla ma ne vale la pena tutte le volte Cita Share this post Link to post Share on other sites