Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Dite che se gli organizzo una specie di parco giochi in una scatola di cartone (in modo da lasciarlo uscire dalla gabbia per divertirsi però rimanendo al sicuro) sarebbe felice? Cosa ci dovrei mettere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Più che una scatola di cartone ti consiglierei un piccolo recinto (mi sembra più pratico e meno "sgranocchiabile").Prenditi un po' di tempo e cerca idee quiQualcosa c'è anche quiTi suggerisco cuccette morbide, tunnel di varie dimensioni e materiali (stoffa imbottita ma anche di fieno), qualche piano rialzato per saltare (per esempio una grossa scodella tupperware capovolta) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 I miei, soprattutto Ercolino, si diverte con le scatole delle brioches. Apro una finestrella sul lato corto e le metto a testa in giù. loro si infilano sotto e la trascinano per tutta la casa! Ci sono scatole camminanti a casa mia;) Cita Share this post Link to post Share on other sites