badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Ma guarda un po'! Grazie Gianni, ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 No! Ma sono bellissime Poi sono una diversa dall'altra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Ho visto sul sito che ci sono un paio di confezioni diverse e costano molto poco (l'amministratore fa pubblicità? ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 ma stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Troppo belli!!!! Li voglioooo!Come si chiama la confezione, che guardo sul sito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Troppo belli!!!! Li voglioooo!Come si chiama la confezione, che guardo sul sito?Cerca -playmobil porcellini d'india- Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Stupendi *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Bellissimiiiiiiiiiii! (bentornto Bad) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Li voglio anch'io assolutamente!!...Letterina anticipata per babbo natale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Sono proprio bellini!! Andrò subito a vedere il sito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 che spettacolo! me li comprerò online! ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 non dimentichiamoci anche il veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 veramente belli, Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 wow ma sono favolosiii... li voglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Ma che carini!!!!!! Anche se non sono più in età, quasi quasi Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Belline vero? Quelle con il praticello e quelle con l'insalata le ho trovate su eBay.Quelle con il "terrario" le ho trovate in un negozio di Nizza.C'erano anche quelle con il veterinario, ma le cavie sono sempre le stesse ed allora ho deciso che ne avevo già abbastanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 Carine=) Io ho quelle nel terrario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Stamattina sono passata davanti ad un negozio di giocattoli molto fornito, ho guardato il catalogo playmobil e visto che c'era ancota il terrario con le cavie l'ho ordinato alla signora!! Ora non sto nella pelle per quando arriverà!...Dopo il momento di cretineria, però, sono andata anche in libreria a ordinare il libro consigliato da Fasetti...L'arte di correre sotto la pioggia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Brava, hai fatto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 I giorni scorsi mi sono arrivati i porcellini della PLAYMOBIL che, alla fine ho dovuto ordinare on line direttamente alla ditta produttrice in quanto,sia quelli col terrario che quelli col giardino, non sono più presenti nel catalogo per il mercato italiano...Così mi sono fatta mandare quelli col giardino. Ci sono le miniature (sono1,5 cm!!) di 8 cavie multicolor, i caspi di insalata e il cespuglio erboso! Questa mattina mi sono procurata una scatola in plexiglass da modellismo e allestirò lì dentro il mini giardino cavioso...ho comprato anche della vellutina adesiva verde per simulare il prato e della carta adesiva azzurro cielo da ultilizzare come fondale su almeno 2 lati verticali del cubotto in materiale trasparente...stasera mi metto all'opera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Allora aspettiamo la foto del tuo allestimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 hai allestito i playmobil??? Cita Share this post Link to post Share on other sites