viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 sapete dirmi ke colore è la mia cavia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 ma la domanda quale sarebbe di preciso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 nn so di preciso ke colore è la mia cavia se nera,bianca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 non saprei,ma non è questa la sezione adatta, sei in alimentazione qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 aaa e dove dovrei scriverla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 lo vedrei meglio come topic nella sezione "le nostre cavie" Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ci penseranno i moderatori a spostare la tua conversazione nella sezione giusta, non c'è bisogno di farne un'altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ci penseranno i moderatori a spostare la tua conversazione nella sezione giusta, non c'è bisogno di farne un'altra!10€Io comunqu enon ho capito... intendi la razza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 ok. no io intendo proprio il colore nero bianco marrone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 No no, vuole sapere di preciso che colore sia!È un pó nera, un pó bianca e ha varie tonalità di marrone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 E' nocciola con un ciuffo bianco sulla testa e dei ciuffi neri sulla schiena... ma non capisco perché lo chiedi a noi, tu non lo vedi?La razza dovrebbe essere una Sheltie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Non credo sia una sheltie pura, ha quei ciuffetti che sparano davanti! Una sheltie ha il pelo regolarissimo che va all'indietro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 io l'ho chiesto a voi perchè n so bene se è marrone o arancione Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 voi sapete anche che razza è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Non credo sia una sheltie pura, ha quei ciuffetti che sparano davanti! Una sheltie ha il pelo regolarissimo che va all'indietro!E dai! non andiamo tanto per il sottil,ovvio che qui di razze "pure" ne troviamo ben poche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Allora non è sheltie, confronta la foto con quella di Penelopo! Non è uguale.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 razze pure...quelle esistono solo in allevamento penso...le nostre sono incroci di incroci di incroci elevati alla milionesima potenza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 ok grazie ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Vista dal davanti mi pare che abbia il pelo un po' lungo sui lati del muso quindi propenderei per una peruviana con un ciuffo non molto accentuato e ben pettinata all indietro Direi che e' tricolore, bianco nero e marrone, dove il marrone ha sfumature più scure e più chiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites