Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ciao Vi volevo chiedere consiglio su come fare a convincere Stella che le voglio bene entrambe.Allora: Lei era la più timida, non si faceva toccare nè vedere.Dopo molta pazienza ora è diventata la cavia-zeccaOvvero: Vuole sempre stare in braccio.Solo che ho un problema: Quando prendo anche Luna si ingelosisce e la sbatte per l'aria, e se ugualmente penso sia l'una che l'altra, inizia a fare cacchina a mai finire.37 palline in 13 minuti. Record! Come faccio a farle capire che le voglio bene tutt'e due? T-TSe poi penso solo a Stellina Luna mi guarda con aria da Killer Cita Share this post Link to post Share on other sites
Page Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Brutta storia la gelosia....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Non c'è molto che tu possa fare, oltre a continuare a dividere le tue attenzioni fra le due porcelle.Le cavie possono essere gelose e credo che questo, in parte, abbia a che fare con lo stabilire la gerarchia. Cita Share this post Link to post Share on other sites