Vai al contenuto
Lady H.

Lady H.

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi presento: sono Lady H. ho 22 anni e sono una "neofita". Ho ricevuto in dono la mia piccola (?) palla di pelo da meno di una settimana (e sembra già pronta a sfornare dei piccoli batuffolini!)

Non ho idea di quanti anni abbia, ma so per certo che prima viveva in un allevamento. ( potete vedere una foto di Massima Decima Meridia, per gli amici Biscottina, nel mio profilo :) )

E' una timidona coccolosa, ma avvicinatevi con una foglia di lattuga e diventerete suoi migliori amici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lady H.! Un benvenuto a te e a Biscottina! Come ti ha già consigliato Francy ti converrebbe trovare un vet esperto x un controllo alla piccola..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti :D

Ancora non ho trovato un veterinario purtroppo...Ma ho già trovato la soluzione sul vostro forum :D proverò a telefonare e spero di riuscire a trovarne uno nelle vicinanze!

Ecco la foto:

Biscottina pret a porter ( nell'attesa di entrare nella sua nuova gabbiotta)

post-3321-0-87727700-1346098532_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho scoperto che qua in zona veterinari specializzati non ce ne sono... Dovrei fare almeno un'ora di macchina per arrivare al più vicino undecided.gif Proverò con un veterinario "normale" e speriamo che sappia almeno capire che Biscotta è una porcellina d'india dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho scoperto che qua in zona veterinari specializzati non ce ne sono... Dovrei fare almeno un'ora di macchina per arrivare al più vicino undecided.gif Proverò con un veterinario "normale" e speriamo che sappia almeno capire che Biscotta è una porcellina d'india dry.gif

Fai benissimo: provi con una prima visita e lo "valuti" in base ai consigli che ti da su alimentazione, sistemazione e fertilità. Non tutti i veterinari hanno una grande competenza con le cavie, ma solitamente sanno quanto basta e hanno comunque una buona preparazione di base e buon senso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...