Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti! Mi presento: sono Lady H. ho 22 anni e sono una "neofita". Ho ricevuto in dono la mia piccola (?) palla di pelo da meno di una settimana (e sembra già pronta a sfornare dei piccoli batuffolini!)Non ho idea di quanti anni abbia, ma so per certo che prima viveva in un allevamento. ( potete vedere una foto di Massima Decima Meridia, per gli amici Biscottina, nel mio profilo ) E' una timidona coccolosa, ma avvicinatevi con una foglia di lattuga e diventerete suoi migliori amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuta!!Hai già un vet esperto di riferimento? Magari potresti fare un controllino per vedere se la gravidanza procede bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ciao Lady H.! Un benvenuto a te e a Biscottina! Come ti ha già consigliato Francy ti converrebbe trovare un vet esperto x un controllo alla piccola.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ma che bellissimo nome particolare ha questa porcellina!! Una foto della porchetta si può vedere?Benevenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Benvenute È proprio bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Grazie mille a tutti Ancora non ho trovato un veterinario purtroppo...Ma ho già trovato la soluzione sul vostro forum proverò a telefonare e spero di riuscire a trovarne uno nelle vicinanze!Ecco la foto: Biscottina pret a porter ( nell'attesa di entrare nella sua nuova gabbiotta) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Che carina, benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 benvenute! che carina lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ho scoperto che qua in zona veterinari specializzati non ce ne sono... Dovrei fare almeno un'ora di macchina per arrivare al più vicino Proverò con un veterinario "normale" e speriamo che sappia almeno capire che Biscotta è una porcellina d'india Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ho scoperto che qua in zona veterinari specializzati non ce ne sono... Dovrei fare almeno un'ora di macchina per arrivare al più vicino Proverò con un veterinario "normale" e speriamo che sappia almeno capire che Biscotta è una porcellina d'india Fai benissimo: provi con una prima visita e lo "valuti" in base ai consigli che ti da su alimentazione, sistemazione e fertilità. Non tutti i veterinari hanno una grande competenza con le cavie, ma solitamente sanno quanto basta e hanno comunque una buona preparazione di base e buon senso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Sono di' accordo, tanto vale provare.Biscottina e' molto caruccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites