Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti, ho ricevuto da una settimana la mia Biscottina...e forse è già pronta a sfornare dei piccoli biscottini! Come faccio a capire se è in dolce attesa? Sembra avere la classica forma a pera e mi sembra pure cresciuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 I segni ci sono e li hai già notati, manca solo il "colpevole": ha avuto occasione di stare con maschietti?E qual è l'età della tua piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 I segni ci sono e li hai già notati, manca solo il "colpevole": ha avuto occasione di stare con maschietti?E qual è l'età della tua piccola?Il problema è che non ho idea di come accertarmi dell'età, però so per certo che è stata in compagnia di maschietti, vivevano praticamente tutti insieme maschi e femmine in un allevamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Page Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ma è difficile da getsire una gravidanza di un pelosa? Beh sì forse è meglio di unA pelosA...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Il problema è che non ho idea di come accertarmi dell'età, però so per certo che è stata in compagnia di maschietti, vivevano praticamente tutti insieme maschi e femmine in un allevamento.Puoi farti un'idea con il peso leggendo questa scheda ma è solo indicativa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Il problema è che non ho idea di come accertarmi dell'età, però so per certo che è stata in compagnia di maschietti, vivevano praticamente tutti insieme maschi e femmine in un allevamento.Dovresti cercare di capire l'età almeno approssimativa, con l'aiuto di chi te l'ha data o con il veterinario; non sia mai che sia già oltre i 7-8 mesi, nel qual caso dovresti poter disporre di un "filo diretto" con un veterinario esperto in cavie pronto all'eventuale assistenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 grazie mille dell'aiuto! Le cercherò un veterinario al più presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Domattina si va tutti dal veterinario! Incrociamo le dita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2012 Attendiamo anche noi il referto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Sorpresa! Biscotta è un lui.....non so più a chi credere xD L'allevatore mi aveva detto che era una femmina e poteva essere incinta, la veterinaria ieri prima ha detto che era femmina poi che era maschio xDComunque pesa intorno ai 990 grammi (la/o devo mettere a dieta?) e nella parte dietro è comunque più gonfia/o...ho paura di tastarla/o perchè non vorrei farle/gli male...ha già una zampina ferita.Ma anche i maschi hanno le tettine? xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Si, anche i maschi hanno le mammelle.Ma quindi è maschio o femmina?Prendila/o delicatamente e scaccia un pochino proprio sopra ai genitali, se è maschio vedrai che spunterà qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites