Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Cia a tutti come ho gia detto nel nome della discussione sono l'ex Dax 98 ma dato che mi sono scordato la pasword ora sono Dax 99 scusate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 E vi ripresento le mie caviette allorala piu "grosssa" è Kellye quello un po più piccino è Willy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Allora bentornati Dax, Kelly e WillyMa Kelly non si chiamava Mia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Si si ma erano di mia srella e a me non piaceva quindi ho deciso di cambiarglielo prima che si abituasse al vecchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 A unna ultima cosa non so come fare ogni volta che le mie caviette mi vedono scappano nella loro casetta e di me anno paura come posso fare ??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 E' normale, col tempo si abitueranno alla tua presenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Che carini!! :love: Non ricordo, il maschietto e' sterilizzato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ok grazie sapete per caso anche di che razza sono ??? grz comunque no il maschio non è sterilizzato;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Sapreste dirmi che razza sono le mie caviette e se vi servono foto + precise basta dirlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Considerando tutti quei bei ciuffottini di pelo direi che sono abissine Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 Hanno il peso morbido, secondo me sono d'angora. Poi la razza specifica è difficile dirla.Comunque sono bellissimi.Attenta che se li lasci insieme ti fanno un mare di cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dax 99 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2012 ok grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites