Vai al contenuto
Cindy

Una nuova amica per Minù

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi ho scritto ieri per rccontarvi della mia piccola Marilù salita sul ponte dell'arcobaleno...ieri pomeriggio mi sono recata con mia figlia in un negozio di animali per dare una ventata di novità all'habitat di Minù, volevamo comprare un nuovo tipo di substrato, una casetta nuova e un'altalena ma...mentre guardavamo queste cose ci accorgiamo di due piccoli occhietti neri che spuntavano da tanti piccoli ciuffetti vaporosi e candidi, sembrava una bomboniera! e noi: "guarda! guarda! come è bella! come è tenera! sembrava ci dicesse: "è vero che mi porti a casa tua?" e noi...abbiamo detto si! Bonbon (è così che l'abbiamo chiamata) è venuta a casa con noi e la piccola Minù l'ha accolta bene nella gabbia nuova. Anche le mie figlie sono state felici del suo arrivo e anche il cane faceva i saltini. Si, perchè dopo Minù, il mio cane Milly era la migliore amica di Marilù, quanti bacini...quante coccole :love:insieme...nessuna cavietta potrà mai prendere il posto di un'altra, sono tutte uniche e insostituibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Bonbon!

Meglio assicurarsi del sesso, appena possibile, magari durante una prima visita da un veterinario esperto in cavie.

E in futuro, magari pensare anche alla possibilità di un'adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace per la piccola che ci ha lasciato e benvenuta a BonBon.

Sinceramente però è un po' pericoloso inserirla così: non sai il sesso, non sai se si morderanno, non sai se ha degli ospiti sgraditi che nei negozi di animali sono frequenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma benvenuta BonBon!smitten.gif anche io sono per la visita, e per una piccola quarantena per vedere se si gratta o ha comportamenti strani!almeno cosí se Bonbon ha qualcosa non lo attacca anche a Minú!Ps. Metti una foto della nuova arrivata cosí possiamo vedere com'é bella? da come l'hai descritta sembra tenerissima!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentili amiche, nel mio post non ho aggiunto che la piccola è una femminuccia e che è stata visitata preventivamente dalla mia amica veterinaria esperta in esotici il giorno stesso (sono anch'io una sanitaria). Ho avuto la fortuna che le due piccoline hanno fatto subito amicizia, complice l'ambiente neutro in cui le ho inserite, l'esperienza, la necessità di avere una nuova compagnetta per Minù e...anche un pò di fortuna. Baci a tutti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...