Pigio Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ciao a tutti.. Io sono Pigio e non possiedo ancora delle cavie ma mi sto informando sulla gestione e tutto il resto per poterle ospitare al piu presto.. Qualche giorno fa ho trovato questo forum e devo dire che è molto utile in quanto pieno di informazioni.. Se dovessi avere qualche domanda di cui non trovo risposta con la funzione cerca, aprirò una nuova discussione e spero mi possiate aiutare..A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto Chiedi pure se hai qualche dubbio, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto!Quì ci sono persone molto diposnibili e competenti che se possono ti rispondono il più velocemente possibile!Non esitare a fare domande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto!Fa sempre piacere sapere che c'è chi si documenta prima di accogliere un animaletto in casa, qualunque specie esso sia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto!Lodevole iniziativa quella di cercare se una risposta è già presente, ma nel dubbio non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ciao, benvenuto. Bisognerebbe fare come te, prima di prendere un animaletto documentarsi sulle sue abitudini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pigio Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Grazie a tutti Convivo gia con altri animali esotici e quindi so che è importante conoscere ogni minimo particolare che li riguarda prima dell'arrivo a casa o, ancor meglio, prima di decidere se si possono prendere con se.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Che animali hai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Vogliamo conoscere anche loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pigio Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Eheheh.. Ho due petauri dello zucchero (Lily e Jay T) e una coniglietta (Bimba) della mia ragazza..Cmq volevo rendervi partecipi del nuovo ingresso in casa.. Una piccola cavia di nome Bayles Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Ah! Bene! ^___^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuta Bayles!!Ps. Anche io li ho avuti i petauri, sono fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 Eheheh.. Ho due petauri dello zucchero (Lily e Jay T) e una coniglietta (Bimba) della mia ragazza..Cmq volevo rendervi partecipi del nuovo ingresso in casa.. Una piccola cavia di nome Bayles Hai visto che c'e' una sezione per "gli altri amici"?Aspettiamo li le foto e informazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pigio Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2012 appena posso carico le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Allora un benvenuto a Bayles!Aspettiamo foto e notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Benvenuto! E benvenuto anche al piccolo Bayles! Aspettiamo le foto del piccolo e anche degli altri amici pelosi che vivono con te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Benvenuto Vedo che sei della sardegna! Finalmente un altro sardo :DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2012 Un benvenuto alla cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites