Cindy Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ciao sono nuova di questo forum. Mi sono iscritta per confrontarmi con chi come me ama le caviette...Fino a ieri avevo le mie due caviette (Minù e Marilù) ma ieri mattina per cause del tutto sconosciute è andata in cielo la mia adorata Marilù, aveva due anni e mezzo...la sua dipartita mi ha spezzato il cuore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta!Mi dispiace molto per la tua piccola.Tante carezzine a Minù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta! Dispiace molto anche a me per la tua perdita!Baci e carezze a minù Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ma quanti iscritti in questi giorni Benvenuta! Mi spiace molto per la tua piccolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuta, dispiace molto anche a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Mi spiace per la tua piccola...Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta...e un pensiero di luce alla piccola Marilù Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta, Un saluto speciale a Mariloù che ha attraversato il ponte dell'arcobaleno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ciao, benvenuta. Dispiace tanto anche a me per la tua piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites