minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Erica e ho con me 2 adorabili pallottoline di pelo che vi presenterò nella sezione apposita.Spero che la vostra esperienza caviesca mi sia di aiuto. e di imparare il più possibile...Ci Leggiamo nel forum Saluti puipinnosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuta!Ricambio i simpatici saluti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Ciao e benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 PI PI PI!benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 L'ho capito adesso il tuo Nik!Erika, Federica = mini cri!Con la febbre connetto giusto giusto con un paietto d'ore di ritardo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 L'ho capito adesso il tuo Nik!Nik?!?!?! chi mi ha chiamato?Ciao benvenuta Minicri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 ahahaha! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 ti giuro che non ho capito che interpretazione hai fatto del mio nick ma ti posso assicurare che non è quello il rebus ahahhaha mi sa che la febbre ti fa fare strani pensieri!Grazie a tutti del Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ahahahha tu ti chiami Erica, che è la metá di FedERICA e visto che il diminutivo è cri pensavo avessi scelto minicri per questo Ahahahahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 aaaa adesso è chiaro, non sapevo che il mio nome in diminutivo fa CRI.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Chiakka... devi prendere meno "cebion"..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Chiakka... devi prendere meno "cebion".....Me lo sono sgolata tutto al posto di darlo a Mela, Mirtilla, Basilico, Mandorla, Bella e Stella! Magari la vit c mi fa passare prima febbre e raffreddore -.-" ad agosto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites