Page Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Buonasera a tutti !Scrivo per presentarmi Mi chiamo Giada e abito in provincia di Lecco.Sono la felice mamma di un topolino (così chiamo i miei animaletti) di nome Biagio, è una cavia a pelo corto e ha poco più di un annetto, l'ho preso l'anno scorso il giorno del mio compleanno, il 18 agosto, e aveva due mesi.... era così piccolo che ci stava in una mano !!!!Ora, passato un anno è cresciuto e si mantiene sul suo bel kilo di peso...Volevo postare questa foto iniziale per farvelo conoscere....E' un vero topolino...Bene, ora siamo inseriti anche noi in questo forum che, da un'occhiata iniziale veloce, è molto bello e sopratutto istruttivo!!Un saluto a voi e ai vostri topolini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuti!Ho notevoli difficoltà con la foto, che è veramente troppo grande; se riesci a ridimensionarla sugli 800 pixel di lato maggiore potrò guardarla con molto piacere.Carezze a Biagio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Che caruccio! Dorme beato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuti!!Che bel topolone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 che carino! ^__^benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuti, grattini a Biaglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta! Che bel topolone! Ha un musetto adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenutiiii! Complimenti Biagio è proprio un bel topolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuti!Biagio ha proprio un bel musetto e quella posizione mi fa morire! Quando il mio caviotto si mette così non resisto all'impulso di sbaciucchiarlo e coccolarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 benvenuti! che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites