Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Ciao! Spero di non aver sbagliato sezione... Questa notte stavo guardando la tv, ed hanno mandato in onda un cartone animato che vedevo da bambina, sicuramente qualcuno di voi lo conoscerà: Sabrina, vita da strega.La puntata riguardava un animaletto dolce e carino, che a me è sembrato proprio un porcellino d'india! In realtà, se non sbaglio, non lo hanno mai specificato, ma a parte la coda, a me sembra proprio un porcello!Su Youtube ho trovato la puntata. http://www.youtube.c...44&feature=plcp Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 é vero ci assomiglia, tranne coda e orecchiette pelose peró!Pero sembra anche una specie di orsetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Ciao, l'ho appena guardato anch'io e infatti secondo me assomiglia più a un orsetto che a una cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 é vero ci assomiglia, tranne coda e orecchiette pelose peró!Pero sembra anche una specie di orsetto!Loro in tutta la puntata dicono sempre "piccolo animaletto domestico", e poi ad un certo punto si chiedono come reagirà il gatto nel vederlo (questo mi fa pensare al fatto che comunemente si crede che i gatti debbano andare per forza in disaccordo con i roditori), ecco perchè a me ha fatto pensare al porcellino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Ha i dentoni da roditore. Opto per una marmotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 E' vero, ha i dentini in fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Che dolce! Anche a me sembrerebbe una cavietta se non fosse per la codina...fa pure pui pui pui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 A me sembra un enorme cricetino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Si, l'unione tra un criceto, una cavia, un orsetto e un coniglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Probabilmente è un animaletto non meglio definito che possa essere associato dai bambini alla loro rispetiva cavia, criceto, topolino, gerbillo, furetto ecc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Probabilmente è un animaletto non meglio definito che possa essere associato dai bambini alla loro rispetiva cavia, criceto, topolino, gerbillo, furetto ecc.Ed infatti io da bambina (dentro) ci ho subito associato Bebo... Cita Share this post Link to post Share on other sites