AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2007 [move] W LA PAPPA!!! [/move]E W I NOSTRI PORCELLONI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 ok. basta rimandare ..stasera ne compro un vasetto...sono troppo belle le caviole di ale che si abbuffano poi se va...mi do alla semina Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2007 non ero piu' riuscita a passare a prendere l'erba gatto a rudy...ne ho preso un vaso stracolmo venerd? sera, ora ho solo il vaso che bella porcellina lei hauhauha Cita Share this post Link to post Share on other sites
elberethwood Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2007 Anche i miei amano la cosiddetta erba gatta!!Per? occorre fare una precisazione:l'erba che inebria i gatti ? la Nepeta Cataria,rara da trovare,in realt?!!L'erba che si fa crescere credo sia un'altra erba,cio? quella che fa vomitare i mici se la inghiottono intera (se la masticano invece non vomitano)!!Infatti sui mici non ha nessun effetto strano tipo fusa,strusciamenti ecc!!Fra Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2008 dopo aver letto il topic...sono andata a comprare l erba gatta al mio ciccione,ed ? stata piu che apprezzata!!!ha sterminato la coltura in 3 minuti ! pero ho un paio di domande da fare,ongi quanto si puo dare alle cavie? e inoltre,una volta che ? stata mangiata,ricresce oppure devo togliere tutto e ripiantare i nuovi semi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2008 io ho provato sia l'erba gatta che quella della vitakraft e in entrambe l'erba ? ricresciuta per 4-5 volte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2008 anche io sto usando quella della vitakraft ma nn ? erba gatta???? ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 nunu, la mia ? apposta per roditori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 ma quella che uso io va bene?? della vitakraft ma per gatti!se la mangia pero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 vale quella della vitakraft va bene, sempre erba gatta ?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 mamma mia scusate ma sono proprio rimbambita certe volte...! e poi ho sempre paura di sbagliare co sto topetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 io apprezzo sempre la prudenza!!!brava vale!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2008 illy meno male che la chiami prudenza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites