Amo le cavie! Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 salve a tutti, vorrei fare una gabbia con i cubes, ma non riesco a trovarli!! ho provato all'eurospin ma non ce li hanno e non credo li mettano di nuovo. ho provato su ziprar e non sono disponibili! ho visto altri siti ma nessuno li vende! sapete dove li posso trovare?? Grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 L'Eurospin non li ha, ma ogni tot tornano.Ed il fatto che i commessi ti dicano che non tornano, non è significativo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 io li ho comprati su zip rar! magari non li ha perchè li ha finiti in stock e aspetta che il fornitore riapra dopo li periodo estivo!Hai provato ad inviare un mail per chiedere se ed eventualmente quando ornano disponibili?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Trasgredisco per un attimo alla regola sulle associazioni per dire che se hai facebook puoi guardare su Aae shopping lapino.So che generalmente vendono anche i cubes. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amo le cavie! Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 grazie mille per i consigli!! proverò ancora!! non mi arrendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 hai trovato i cubes? sono tornati disponibili su ziprar Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Se ti servono fai in fretta, quando li hanno rimessi qualche mese fa, sono finiti subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites