Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Salve Di solito le vostre pelose quando vi chiamano che fanno?Stellina ha preso il vizio che quando mi vede deve salire sulla spalla, se non la faccio salire mi morde la scarpa finché non la buca, o almeno finché non la faccio salire! Le vostre fanno mai capricci per venirvi in braccio? Quando le prendete, dove vanno?Sono curiosa Aspetto le vostre risposte ^-^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ahahah, che simpatica!No, le mie non amano essere prese in braccio, al massimo gradiscono qualche carezzina Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 La mia Julie non vuole essere presa in braccio. Infatti quando capisce che la sto per prendere inizia a fare T T T T T T T T.L'unico caso in cui mi si arrampica addosso è quando è in giardino che si stufa e vuole essere portata in casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Andrea, la mia cavia, starebbe sempre in braccioXDmi chiama, e poi ha capito che quando mi siedo lui può salirmi in braccio, e con due balzi si sistema sul mio petto e lo coccolo.poi a volte si mette sotto al collo, a volte vicino la spalla, ecc.e se sono sdraiata a volte mi saltella sulla schiena. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Andrea, la mia cavia, starebbe sempre in braccioXDmi chiama, e poi ha capito che quando mi siedo lui può salirmi in braccio, e con due balzi si sistema sul mio petto e lo coccolo.poi a volte si mette sotto al collo, a volte vicino la spalla, ecc.e se sono sdraiata a volte mi saltella sulla schiena.Ahw le foto di Andrea dolcissimo coccoloso che sta sul tuo petto, e fa da collana o da sciarpa!Comunque la mia cavia Mia non ama particolarmente essere presa in braccio, ma adora mordere e leccare le mie dita, ed i miei vestiti. Mentre Bebo, il maschietto, vuole stare perennemente in braccio, tanto che quando apro la gabbia che si trova sul tavolo, lui mi salta addosso facendo "pui pui pui". E' molto coccolone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Anche benjo sale in continuazione sulla spalla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Jerry ODIA essere preso in braccio e ripeto ODIA se per qualche assurdo motivo devo prenderlo inizia a scappare e mi tocca rincorrerlo ma se sono seduto a terra con le gambe incrociate saltella sulle gambe popcorna(?) e poi scende e fa cio in continuazione a e poi le coccole solo quando dice lui e naturalmente con moderazione e delicatezza non sia mai che lo si infastidisce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Jerry ODIA essere preso in braccio e ripeto ODIA se per qualche assurdo motivo devo prenderlo inizia a scappare e mi tocca rincorrerlo ma se sono seduto a terra con le gambe incrociate saltella sulle gambe popcorna(?) e poi scende e fa cio in continuazione a e poi le coccole solo quando dice lui e naturalmente con moderazione e delicatezza non sia mai che lo si infastidisce Hahahah Io ho Luna che è così °-°Quando vede che do attenzioni a stellina mi guarda con aria da killer, invece quando la penso si gira **Ma effettivamente, se qualcuno con la accarezza con delicatezza (Tanto per fare la rima)Inizia a fare tttttttttttttttttttr e se ne scappa! Che caratterini che hanno alcuno caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 * non Scusa per l'errore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 * non Scusa per l'errore dovresti avere la funzione 'modifica' per modificare il messaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 dovresti avere la funzione 'modifica' per modificare il messaggio Grazie mille Non me n'ero accorta >.< Cita Share this post Link to post Share on other sites