Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Povera Peggy, eccone un'altra delle sue... Tienici aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ma la cicoria quella dei campi o la verdura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Stai attenta che quando hanno disordini tendono a mangiare la loro cacca per cui non la trovi.Non lo sapevo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Mi ero presa uno spavento, mentre leggevo... dai, che andrà sempre meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ma la cicoria quella dei campi o la verdura?Ehm, what's the difference?Io gli do la cicoria dei campo raccolta diligentemente a mano dalla gnoggna della porcola.Una volta ha fatto liberare dal blocco il mio secondo porcolo che manco i farmaci ormai riuscivano a salvare.Quella volta trovai una montagna di cacca molle di diametro 5 centimetri ed alta 2 Mai stato così felice di essere sommerso dalla cacca Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 contenta che stia meglio, carezze a lei:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ehm, what's the difference?C'è una verdura (lattuga?) Che si chiama cicoria. Credo.Cmq visto che ero in montagna le ho dato quella di campo. E come se l'è sbafata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Forse è presto per cantar vittoria perché, anche se mangia, salta, tenta la fuga come se niente fosse, di cacchine se ne vedono sempre poche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Forse è presto per cantar vittoria perché, anche se mangia, salta, tenta la fuga come se niente fosse, di cacchine se ne vedono sempre poche.La cosa da controllare è se ha la pancia dura.Quando la mia è stata 2 giorni facendone poche, il veterinario la spalpognata come fosse una pallina antistress, ma la pancetta era gommosa come al solito.Quella disgraziata si mangiava le cacchine appena fatte.Comunque se ha mangiato la cicoria, prima o poi la vedi arrivare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Come sta oggi?Ci sono miglioramenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 stamattina ho trovato una discreta produzione. So che può far di meglio () ma almeno il blocco dovrebbe esser scongiurato. Forse ci voleva più cicoria!! Il pancino è bello sgonfio ed è tornata la solita morbidosa. D'accordo con la vet abbiamo deciso di darle le medicine ancora una volta stamattina, giusto per non stoppare il processo di ripresa. Poi adesso non fa più la smorfiosa per farsi dare le medicine in bocca così ne approfitto per spararle una siringa di cebion e acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Bene Credo che tu non sia mai stata così felice di vedere tutte quelle cacchette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Bene Credo che tu non sia mai stata così felice di vedere tutte quelle cacchette! Come siamo ridotti!! Scherzi a parte, un bacino alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Come siamo ridotti!! Scherzi a parte, un bacino alla piccola!Pensa a tua suocera che entra mentre stai contando... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Evviva la sagra delle cacchette!Che poi sono pure utili perchè concimano il giardino ed a capodanno le potete usare al posto dei fagioli per la tombola Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 La famosa conta delle cacchette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Evviva la sagra delle cacchette!Che poi sono pure utili perchè concimano il giardino ed a capodanno le potete usare al posto dei fagioli per la tombola La nonnina: "Che strani questi fagioli. Ma dove li prendi?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 La nonnina: "Che strani questi fagioli. Ma dove li prendi?"La nonnina: CRUNCH CRUNCH "Buoni questi fagioli" Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 Ho letto solo ora!Per fortuna tutto sembra essersi risolto al meglio!!Baciottoli alla pelosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 La nonnina: CRUNCH CRUNCH "Buoni questi fagioli""Ma nonna! sono liquirizie!" Ho letto solo ora!Per fortuna tutto sembra essersi risolto al meglio!!Baciottoli alla pelosaMi guarda male: "ma com'è che siete tutti interessati alla mia cacca?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2012 La nonnina: "Che strani questi fagioli. Ma dove li prendi?"La nonnina: CRUNCH CRUNCH "Buoni questi fagioli""Ma nonna! sono liquirizie!" Mi guarda male: "ma com'è che siete tutti interessati alla mia cacca?" immagino la scena! Povera Peggy, la fate sentire in imbarazzo... Comunque sono felice che si sia ripresa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Adesso che è resuscitato imageshack posso farvi vedere come abbiamo "dormito" io e Peggy.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ahahaha attaccata al letto per l'immensa felicità del marito Cita Share this post Link to post Share on other sites