Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Peggy è gonfissima. La sto monitorando da 5 ore (è stata trasferita d'ufficio in camera da letto) ma non si sblocca e non tocca il fieno, anche se ha mangiato come una porcola tutto il giorno e la sera.Ogni tanto sbocconcella il cetriolo e si mangia un ciecotrofo (si scrive così al singolare?) Ma di cacca vera non se ne vede.La pipì è regolare.Non vedo l'ora che sia mattino per sentire la vet. -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Portagliela direttamente! Sono delicate magari le fa subito una lastra e una cura per l'aria...teniamo tutto incrociato per la Peggy :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 La mia vet non è fissa in studio. Adesso ancora niente cacche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ah sarà piena d'aria e bloccata, dovrebbe prescriverle qualcosa er la motilità...certo che sono davvero delicate, da un momento all'altro senza un reale motivo, si bloccano...è un caso troppo comune speriamo dai! Facci sapere come va Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Forse era ipernervosa perché in questi giorni non le ho fatte uscire a causa del caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Magari lo è anche se non so fino a che punto possa influire sull'aria...onestamente non so se è come per noi umani e la somatizzazione...ci vorrebbe Paolo che sicuramente ne sa Di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Toccando mi sembra che il pancino sia più molle e meno tirato, ma niente cacca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Prova a farle qualche massaggino, magari funziona!Che nottataccia che avrai passato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ho provato a darle una siringa di acqua e cebion, con risultati disastrosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Come sta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 5 cacchette... orribili Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ciao, facci sapere come andrà la visita. Ora il pancino è ancora gonfio? Effettivamente è vero sono bestioline delicatissime, sembra che vada tutto bene invece in un minuto ecco il problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ho chiamato la vet e mi ha detto cosa darle. Per ora sembra essersi sbloccato qualcosa."Ma qual è? Quella bianca?""No, quella a scacchi... quella tremenda..." "Ah sì sì... ricordo" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Vedrai che si sblocca presto, in fondo qualche cacchina l' ha già fatta. Ha mangiato qualcosa di diverso dal solito o si e' particolarmente ingozzata per caso?Facci poi sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Stai attenta che quando hanno disordini tendono a mangiare la loro cacca per cui non la trovi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Vedrai che si sblocca presto, in fondo qualche cacchina l' ha già fatta. Ha mangiato qualcosa di diverso dal solito o si e' particolarmente ingozzata per caso?Facci poi sapere.Io temo che abbia assaggiato la traversina per il nervosismo. La vet cmq mi ha detto di chiamarla se non si sblocca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Stai attenta che quando hanno disordini tendono a mangiare la loro cacca per cui non la trovi.Sì lo so. Ma stanotte ero sveglia e non ne ha mangiate molte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ok, ha fatto una 15ina di cacchette. Per ora pfuuuuiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Ok, ha fatto una 15ina di cacchette. Per ora pfuuuuiii!Grande Nemu! Dagli qualcosa che faccia andare di corpo!Lo chef consiglia erba verde o cicoria, anche se con sto seccume sarà dura trovarle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Come va?I massaggini possono aiutare a liberare il pancino.Io però la porterei a vedere, per scrupolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Meno male! Il peggio sembra passato stavo in apprensione per la monellaccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Dai che allora torna tutto a posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Leggo solo ora! Uff che spavento!!!! Come va la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Nemuriko non so se possa interessarti ma la cicoria la trovi di sicuro ai grandi centri commerciali all'auchan io ne ho trovata a tonnellate pero vacci piano che e ricca di calcio, vedrai che andrà tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Il pancino si è sgonfiato e l'ho rimessa con la sua socia.Dopo la siringa di mxxxxxx e pxxxxxxx (su indicazione della vet) ha ricominciato la produzione, limitata ma meglio di niente. Paolo la vet mi ha detto che se non migliora domani la visita. Cita Share this post Link to post Share on other sites