conchita Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Non avrei mai voluto dare questa notizia ...Il valoroso Generale è partito per il ponte stamattina. Stanotte era libero per casa ed è venuto a cercarci in camera da letto (non lo aveva mai fatto). Mi sono alzata due volte (alle 3 e alle 6) - ero un po' inquieta perché ieri sera aveva avuto di nuovo qualche difficoltà a mangiare e avevo dovuto imboccarlo io - e l'ultima volta l'ho trovato ai piedi del letto un po' mogio. L'ho preso in braccio e ho subito capito che la temperatura era bassa. Ho sentito che era arrivato il suo momento.... Sapevo che prima o poi sarebbe successo all'improvviso - mi aveva avvertito il veterinario - ma, nonostante i suoi 6 anni e i vari acciacchi, avevo ancora tanta speranza....Ho sentito che era sereno e l'ho disteso sul suo cuscinetto preferito, quello che appare nella foto del calendario di Amicacavia - l'ho accompagnato fino alla fine, fino all'ultimo respiro ...E' stato un caviotto 'particolare' dall'inizio alla fine. All'inizio, a casa della volontaria che lo aveva recuperato, ci ha fissati talmente tanto che ce ne siamo innamorati, alla fine, invece di nascondersi nella sua casetta o di andare dai suoi simili ci ha cercati in camera per darci il suo ultimo saluto ...Ciao piccolo tesoro, ci mancherai ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 È molto bello che ti sia venuta a cercare, vuol dire che ti voleva molto bene e che sei stata una mamma eccezionale per lui.Mi dispace molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Ci sono rimasto troppo male quando ho avuto la notizia; è tutto il giorno che giro con gli occhi gonfi.Mi ero tanto affezionato a quel caviotto, forse anche perchè in qualche modo, nell'aspetto e nei trascorsi, mi ricordava tanto il mio Nerone.Ciao tesoro, buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Ti siamo vicini. Ciao Generale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace tanto...Buon viaggio, Generale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 E' stata una bruttissima notizia, è tutta mattina che piango. Generale mi è entrato nel cuore dalla prima volta che l'ho visto. Era un caviotto eccezionale. Lo avrei voluto rivedere un ultima volta ma non ci sono riuscita. Un bacio pieno d'amore piccolino e fai un buon viaggio, un abbraccio Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace tanto conchita! Ho veramente un grande magone! Fai buon viaggio piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace tantissimo... Buon viaggio Generale!Un abbraccio a voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariastella Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace moltissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Ciao piccolino! Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace molto Buon viaggio piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Ciao Generale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 mi dispiace tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace ciao generale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Buon ponte Generale, ci sono tanti piccoli amici con piume e pelo che ti aspettano per giocare felici!Un abbraccio Conchita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amo le cavie! Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Mi dispiace tanto... ciao Generale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neris Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2012 Posso solo dire che sono dispiaciuta per lui e voi, davvero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2012 Ciao tesorino peloso, forte e coraggioso, fai buon viaggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2012 Un caviotto che ha fatto la storia in forum buon ponte cucciolo! Un abbraccione a te, mi spiace tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2012 Sono certa che con te ha trovato la serenità di una vita dignitosa!Buon viaggio Generale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 mi spiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2012 Grazie davvero a tutti,è stata una perdita enorme per me perché eravamo in perfetta simbiosi io e lui ... e alla fine mi ha fatto il regalo più grande: quello di darmi la possibilità di accompagnarlo oltre il ponte, cosa che non ho potuto fare con Gelsy e con Max.Tante carezzine ai vostri pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Leggo solo ora con immenso dolore della partenza di Generale...quanti caviotti per me speciali son partiti per il Ponte quest'anno...veramente troppi! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cindy Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ciao, mi dispiace tanto e posso capire il dolore che provi...solo ieri è andata via anche la mia Marilù... Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2012 Ti faccio le mie più sentite condoglianze, anche se sono entrata solo ieri nel forum e del tuo caviottino non conosco i particolari so per certo che era un pezzo importante della tua vita. Cita Share this post Link to post Share on other sites