rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2012 ho letto che dovrebbero crescere 40 g alla settimana ma loro non ci arrivano. allora come dicevo nel vecchio post le ho prese il 2 agosto (nate il 14 luglio) il 6 pesavano: bibi 98 g e lala 110il 13 bibi 128, e lala 144 (il 14 hanno compiuto un meseoggi bibi 164, e lala 176.Bè a 40g in un asettimano non arrivano però penso che crescano regolari. Adesso, come sapete le sto curando per i funghi egli acari e sono contenta nel dirvi che domani è una settimana di cura e Bibi ha già rimesso il pelo (è ancora cortissimo ma si vede!), quindi penso che la cura sta dando i suoi risultati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2012 Secondo me stanno andando benissimo, non ti preoccupare! Mi fa piacere che anche le cure stiano facendo effetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2012 L'importante è che crescano regolarmente; le tabelle, anche quelle che trovi in questo Forum, contano molto poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2012 La fortuna è che crescono! Vedrai che bei porcolotti che ti vengono su! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2012 Ciao, mi sembra che stiano venendo su bene, in poco tempo vedrai che belle caviette che diventano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2012 Va benissimo 40 grammi a settimana è un dato indicativo, c'è chi ne prende di più e chi meno, l'importante è che crescono! Cita Share this post Link to post Share on other sites