CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Allora a presto Caviosaggissimi :love: e se avete qualche novit? fatevi sentire!! Nocciolina vuole sapere se Caviolovely organizzer? qualche sfilata con i suoi ultimi modelli ciao caro Gustavo, siamo in attesa dei tuoi nuovi scoop, non dimenticarti di noi adesso che hai scalato la vetta del successo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 A presto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 Mi diverte molto l'immagine di Caviogrigio che sbuffa per la fatica di mettere in valigia il suo voluminoso e incompleto trattato sulla forfora della cavia. Scherzi a parte: grazie Caviosaggi e grazie Gustavo per quello che ci avete dato in questi giorni, e che ci ha certamente arricchiti un pochino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 [move]ARRIVEDERCI A PRESTO :love: [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 alla prossima ragazzi!!Manu e Lilla acciaccata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 Vado via una settimana e quando torno mi trovo un sacco di novit? nel forum....Bene, grazie Criciosaggio d'assalto del lavoro che hai fatto e spero proprio di leggere ancora qualcosa di tuo prestissimo.Complimenti per le proposte che ti hanno fatto...fai carriera nh????? Mi sembra di vedere i caviosaggi che fanno le valigie.....avevano un fazzelottenino di carta nascosto dentro la manica.... :'( anche loro erano dispiaciuti per la fine di questa bella esperienza!!!Buon viaggio a tutti!!!!!!!! :love: :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites