energie Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 ecco la mia dolce porcella p-chan :love: spero guarisca presto ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Tropo bella A me piaciono tropo caviotti neri. Ho uno solo nero e marroncino per? uno tutto nero cosi ? stupendo anche se ? pi? dificile tagliare le unghiette,ma si fa abitudine.Quanto tempo ha sembra un paio di mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 ? stupenda, falle mille grattini..Jenny, ma quando le posti le foto dei tuoi pelosetti? Sono curiosissimo di vederli tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Bellissima ? la copia perfetta della nostra macchia che ormai ha 6 mesi ed ha trovato casa da tempo. Grattini coccolosi. :love: Jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ... scuci le foto dei tuoi caviotti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Ma p-chan ? bellissima!!!! Perch?, Macchia, Zucchero e Liquirizia, sono forse meno belle???? Assolutamente no!!! Sono un amore pure loro.Tanti grattini a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 ehy! sembra un concorso di miss porcelline!! bellissime tutte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 ups ma solo io non vedo la foto di p-chan?? bellissimi gli altri caviotti :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 no!non sei l'unicaneanche io riesco a vederla! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
FRANCY Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Neanche io vedo la foto, che peccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
energie Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 grazie a tutte spero presto di trovare compagnia alla mia picciola cmq ? vero assomiglia moltissimo all'altra porcella mmm...saranno imparentate cmq provo a mettere altre foto almeno la vedete XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 Che tenerezza!!!!! La adoro!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
energie Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2008 ? tanto cicciosa :-DDl'unica cosa che ? dA un p? di tempo che non gioca + uffy :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2008 Avevo messo le foto di miei topini in presentazioni quando mi sono iscritta,ma adesso ho visto che c'? un titolo aparte.Ora posto le foto li Sto ancora scoprendo tutto forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2008 x energie: ma ? bellissima!!!complimenti!!!x ornella:ma ? la prima cucciolata di mirtillo e sissi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2008 x ornella:ma ? la prima cucciolata di mirtillo e sissi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 ora ho capito!!!grazie :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 No problem!Del resto con tutte queste cucciolate ? facile confondersi, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 ho fatto vedere le foto a mia mamma!!ti fa i complimenti per le caviotte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 Grazie Mille!L? per? Sissi era molto sciupata, fra qualche giorno rifaccio nuove foto ed aggiorno il peso, mamma mia Mirtillo ormai ha le sembianze di un coniglio nano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2008 ? tanto cicciosa :-DDl'unica cosa che ? dA un p? di tempo che non gioca + uffy :'(magari si sente un p? sola.le hai trovato compagnia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2008 Anche secondo me soffre di solitudine, ha bisogno di compagnia, per esperienza ho notato che un caviotto in pi? non porta grandi cambiamenti, sia da uno a due che da due a tre, tanto anche la lettiera va cambiata ugualmente due tre volte, quindi inutile porsi dubbi e loro sono pi? contenti senza contare che si pu? adottare un animaletto abbandonato ed infelice.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
energie Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2008 ? venuto a mancare circa tre settimane fa il piccolo dolce p-chan,fortunatamente si ? addormentato tranquillamente e ci ha lasciato lasciando un grande vuoto,sicuramente nel suo paradiso dei pelosetti sar? ricoperto di lattuga sempre fresca e scricchiolosa da sgranocchiare un bacio piccolo angioletto peloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2008 Mi dispiace tantissimo, sul serio.Riposa in pace piccolo P-chan... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2008 ciao piccolo peloso... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2008 :'( arrivederci.pace. Cita Share this post Link to post Share on other sites