Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Ho notato una specie di crosticina sotto il mento del porcellino, pero non riesco a dargli un occhiata appena ci provo si muove come un posseduto neanche lo stessi torturato a morte, per quel che ho visto non sembra nulla di grave, come posso corrompere il porcello e convincerlo a farmi dare un occhiata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 quando le gratto sotto il mento loro stanno lì con il naso in su per farsi coccolare meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 il fatto e che il mio Jetty e un antipatico sgorbutico non gli piace essere occolato anzi ODIA essere coccolato solo quando ha voglia inizia a camminarmi sulle gambe in cerca di un paio di carezze ma se non lo costringessi a subire la SUA dose di coccole gornaliera non riceverebbe mai una carezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 E se tieni un dolcetto in alto? Non lo insegue? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 ci proverò non ci avevo ancora pensato anche se mi sembra abbastanza scontata ora come idea speria che il ciccione si pieghi al mio volere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Ricorda: con il cibo si ottiene tutto con queste bestioline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Mi sbagliavo non e affatto una crosticina ma e una specie di sottile "linea" che divide in 2 metà perfette il mento somiglia vagamente ad una cicatrice(per farvi capire piu o meno di cosa si tratta) e non e ricoperta di pelo ma non sembra nulla di grave appena andrò dal veterinaio gli farò notare la cosa, qualcuno sa se sia normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Magari è davvero una cicatrice!Prima di stare con te, potrebbe aver "discusso animatamente" con un suo simile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 e non sembra un morso e roba del genere perchè ti ripeto e lunga quanto tutto il mento quindi bella grande.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Potrebbe essere semplicemente una "scriminatura" del pelo in quella zona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Il 15/08/2012 at 08:20, paolo ha scritto: Potrebbe essere semplicemente una "scriminatura" del pelo in quella zona. l'ho pensato anch'io la pelle è rosina chiara uniforme ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 sisi ma e davvero sottile un strisciolina mha Cita Share this post Link to post Share on other sites