Frankino Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, nel forum Frankino, e ho 24 anni:)ho da pochi mesi due caviette di cui una si chiama Palù e l'altra Sury. Me le ha regalate un mio amico,che ne aveva due di cui una ha partorito 3 caviette, e devo dire che da quando le ho avute, sono passato spesso su questo forum, che mi è stato molto utile per togliermi qualche dubbio dalla testa.e quindi ho pensato che era ora di iscrivermi, e partecipare magari!vi ringrazio anticipatamente, anche perchè ho una domanda da porvi,vorrei qualche informazione riguardo la gabbia,se potete consigliarmi qualche sito dove possa comprarla!!complimenti davvero per il forum! Modificato Agosto 14, 2012 da Frankino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuto! Innanzitutto, se hai letto il forum, sai già che ti stiamo per chiedere se sei certo del sesso delle tue caviotte (in questo siamo molto ripetitivi e pedanti! )...Per la gabbia ti consiglio di spulciare la nostra sezione: http://www.amicacavi...ie-e-accessori/ dove trovi le misure consigliate e altre info.Per i siti in forum vanno forte ziprar e zooplus. Se li segui spesso fanno anche promozioni e se capiti nel periodo giusto puoi portare a casa delle regge con davvero poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 un caloroso benvenuto a te e alle tue piccole palle di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuto a te e alle tue caviotte!!Per la gabbia, guarda su ziprar o zooplus!Io personalmente la mia l'ho presa su zooplus: consegna veloce (3 giorni), se hai qualche problema il servizio clienti è gentilissimo e le spedizioni sopra i 29€ sono gratuite, in più hai lo sconto di benvenuto sul primo ordine del 10%! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Vedo che ti hanno già risposto.Quindi un grosso benvenuto a te e caviotte" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Benvenuti!!!!!Ma, e le foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neris Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Benvenuto! Fotofotofoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Benvenuti!anche io voglio le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Ciao, un benvenuto a te e alle piccole. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites