giaggiola Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 ciao Laerothma che castroneria, � stata in effetti la prima cosa che ho fatto ieri sera, prima ho utilizzato una striscia di un vecchio lenzuolo, non stringendo troppo, ma ha iniziato a correre come una pazzaAllora ho preso un calzino bucato, ho aperto l'altro lato e ce l'ho infilata: ma quando stava sopra di me ferma tutto ok, appena l'ho rimessa in gabbia 2 secondi e se l'� tolto subito.Ora il cerotto va bene perch� lei diciamo che non se lo riesce a togliere, ma magari la ferita non traspira benissimo (anche se sulla confezione dei cerotti c'� scritto "traspiranti"...)questa cosa mi fa davvero imbestialire: superi un intervento del genere e ti perdi in queste cavolate!!E poi io ragiono sempre su un fatto: � successo mercoled�, e in questi giorni sono in ferie quindi sto a casa con lei. Non mi voglio immaginare cosa poteva succedere se fossi dovuta andare in ufficio; lei mica pu� rimanere da sola, ci vuole che qualcuno la sorvegli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Vedrai che andr? tutto benone, il grosso ? stato superato!Anche se con alcune difficolt? superer? pure questi piccoli inconvenienti, come potrebbe non farlo con una mamma adottiva cos? premurosa? Speriamo che i cerotti tengano. Ma il Veterinario cosa ti ha consigliato nello specifico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 ti ho risposto in ML ma riporto qui:1- tutina piccina di quelle per chihuahua (sono un p? elasticizzate, magari regge addosso)2- fascia elastica tipo polsiera-cavigliera non mi viene in mente altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Mannaggia che discola Lilla!!!Capisco il tuo tormento, siete passati indenni attraverso un intervento ed ora i punti rischiano di creare l'inferno.Credo sia necessario acquistare qualcosa di quello che ti ha consigliato Valentina, certo che assentarti dal lavoro per LILLA pu? crearti pi? di un problema...in genere faticano a comprendere le assenze dovute a malattia dei figli, credo sia per loro impensabile anche solo rivolgere un pensiero per la tua caviotta.Forza il pi? ? passato, entra in una farmacia specifica per animali o in una normale e fatti mostrare tutto quello che ? in commercio per tenere al sicuro una ferita, se riesci non specificare che si tratta di un caviotto...temo che o riderebbero o ti prenderebbero poco sul serio, ovviamente in quella per animali sono pronti a questo ed a molto altro.Ciao Ornella.N.B. in genere vicino agli studi veterinari esistono farmacie attrezzate o con materiale pi? idoneo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 grazie Onella, ogi prov a vedere cosa c'� in giro.Con il cerotto almeno non si tocca la ferita, per� ovviamente ci vuole pi� temp per rimarginarla perch� prende poca aria.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 ciao a tutti my friendsoggi ho portato Lilla dal veterinario per il controllo e per vedere se potevamo toglierle i punti che lei per fortuna ha deciso di non strapparsi..Il buco che le si � formato � brutto ma lui dice che le si sta chiudendo� ha detto che devo avere qualche altro giorno di pazienza (che tradotto significa che lei verr� in uff con me anche in questi giorni)Relativamente ai punti ha detto che � meglio lasciarli cadere da soli perch� togliendoli probabilmente rischieremmo di aumentare il prurito e il fastidio che ha gi�..e va bene dai, le notizie sono state confortanti.Un bacio,Manu e Lilla la Pecetta ;-p Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Sono felice per Lilla...Per la ferit? ci vorr? tempo ma si rimarginer?! Vorr? dire che avrai una compagnia in pi? in ufficio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Sono felice per Lilla...Per la ferit� ci vorr� tempo ma si rimarginer�! Vorr� dire che avrai una compagnia in pi� in ufficio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 bene manu,le buone notizie fanno sempre piacere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2008 Ottimo se puoi portarla in ufficio con te, gran parte dei problemi sono risolti, sono molto felice che si stia sistemando tutto per il meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2008 grazie ragazzi, siete sempre un ottimo supportoBuona notte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2008 forza lilla!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites