dax 98 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 ciao a tutti ma qualcuno mi saprebbe dire come fare a sapere quando una cavia è in cinta grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Intanto deve avere un maschio intorno o essere stata in compagnia di maschi, come accade spesso per le cucciolate miste presenti nei negozi.Poi l'aumento costante e significativo di peso è importante, anche se è necessario prendere in considerazione l'età della cavia: se è giovane tenderà comunque ad aumentare il proprio peso (però puoi guardare le nostre tabelle di crescita della cavia).Poi c'è il pancione che da una classica silhouette a pera, vista dall'alto, ma questo avviene un po' avanti, come pure avanti si inizia a percepire il movimento dei piccoli nella panciona. Share this post Link to post Share on other sites
dax 98 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 grazie paolo mi potresti linkare la tabella della crescita della cavia grazie Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 grazie paolo mi potresti linkare la tabella della crescita della cavia grazieRagazzi, poi passo sempre io da cattivo, ma cavolo un minimo di sforzo (almeno per cercare quello che vi serve) potreste farlo anche voi! Vero Dax? Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 anche perchè per chiedere un link ci stanno i messaggi privati non i post nel forum. Chiudo a questo proposito Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 anche perchè per chiedere un link ci stanno i messaggi privati non i post nel forum. Chiudo a questo propositono, c'è la funzione cerca in alto a destra ci metti meno a cercare che a scrivere un post e aspettare la risposta. Share this post Link to post Share on other sites