Mariastella Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Una ventina di minuti fa ho sentito Arturo fare un verso tipo un piccione.. al che mi sono alzata dalla sedia, ci siamo guardati e ha smesso.. come mai ha fatto quel verso?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Una cosa del tipo: "Pui pui pui" ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Una cosa del tipo: "Pui pui pui" ?il piccione non fa "truuu truuu"? Oddio, cosa fa il piccione?? :blink: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Fa brrrrr puuuu!Quindi o ha sentito pui pui o brrrrrr o trrrrrrr! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariastella Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 allora sentite su questo sito http://www.mgpr.org/newsite/GP_Info/OohLahLah.htm il "ooh lah lah" ho sentito quello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Eccitamento. Che età ha? è solo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariastella Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Eccitamento. Che età ha? è solo?Sisi solo..e ha 7 mesi e mezzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Mi sa che vorrebbe una compagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 ormoni, eccitamento insomma fa il maschietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariastella Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Mi sa che vorrebbe una compagna!Io la prenderei anche una bella femminuccia, però ho paura di non essere in grado di gestirli.. o di gestire un eventuale gravidanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Carlotta fa sempre il piccione Io lo dico sempre, che secondo me è un mix di gallina e piccione E in genere è un verso che fa quando curiosa in giro, e quando è felice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Prima andrebbe sterilizzato lui. Dopo 40 giorni prendi la femminuccia e vedrai come diventa più allegro.I parti sono da evitare sia perché pericolosi sia perché ci sono già tante cavie in giro che (eventualmente) sarebbe meglio adottarne una Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Puoi sempre sterilizzarlo e dopo prendere una compagna, così non avresti problemi. Lui ne sarebbe molto felice, fa bene a loro avere un compagno. Io sento i miei ogni tanto conversano tra loro, soprattutto Eva è una gran chiacchierona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariastella Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 E se prendessi un altro maschietto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Potrebbero non andare d'accordo e poi dovresti tentare di sterilizzarli e se non vanno ancora d'accordo separarli (raddoppiando il problema).Io avevo una coppia sterilizzata di fratelli maschietti che si tollerava ma da quando li ho divisi per metterli con due femmine sono visibilmente più felici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Evita i parti! Mirtilla ha partorito oggi ed ero più in ansia io che lei, c'è sempre qualche rischio e qualche possibilità che mamma o cuccioli non ce la facciano!Fai sterilizzare Il maschietto e prendigli una bella compagna dopo 40 giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ciao, condivido pure io, fai sterilizzare il maschietto e dopo 40 giorni gli dai una compagnia, vedrai come sarà felice. Un bacio al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Chiakka, ho specificato di evitare i parti perché il mio messaggio poteva essere frainteso. Ma non penso sia nei progetti di Mariastella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 1344503313' post='59482'] allora sentite su questo sito http://www.mgpr.org/...o/OohLahLah.htm il "ooh lah lah" ho sentito quello! Ma ha fatto solo brrr o brrr e ui insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites