Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Basil! Mi hai illuminato!Basilico mi piace un sacco!Vediamo il moroso che dice! Ha detto che con tutte le mie porcelle si potrebbe fare una macedonia -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Basil, l'investigatopo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Rieccomi!Congratulazioni alla mamma, i piccoli sono a dir poco stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Sono bellissimi!!!!!!!!!!!! Un bacino al piccolo che non ce l'ha fatta.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Ufficializzo:Ciliegia, Mandorla e Basilico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Ufficializzo:Ciliegia, Mandorla e Basilico Prezzemolo e' meglio di Basilico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Ufficializzo:Ciliegia, Mandorla e Basilico Bella scelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 carini come nomi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Ottima scelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Secondo consiglio del vet, causa il caldo, gli ho dato qualche gocciolina di acqua con la siringa e hanno apprezzato molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Ufficializzo:Ciliegia, Mandorla e Basilico Nomi bellissimi e loro sono dolcissimi. Un bacio ai piccoli e alla mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Basil, l'investigatopoyes! Ufficializzo:Ciliegia, Mandorla e Basilico Ho quasi vinto! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Riesci a fare una foto con la mamma che capiamo le proporzioni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 I nomi sono azzeccatissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Bellissimi i nomi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Riesci a fare una foto con la mamma che capiamo le proporzioni?Tanto per intenderci i tre piccolini messi insieme sono grandi come la testa della mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Ragazzi pultroppo Ciliegia se ne sta andando È qui sulla mia mano con gli occhi semi chiusi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Cos'è successo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 come mai????Ma se prima stava bene!?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Oh che brutta notizia!! Come mi dispiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Cos'è successo? Non lo so!Mirtilla urlava come una matta, si sentiva fino al piano di sotto! Siamo saliti e c'era la piccola Ciliegia con le gambe per aria! Non coordina più i movimenti!Adesso le ho dato un pelino di latte e il cebion sotto consiglio del vet e adesso è qui con noi sul divano ma non credo arriverà a questa sera!Escludo il caldo perché in casa abbiamo 23- 24 gradi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Ti capisco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Fino a stamattina stava benissimo!Ha anche mangiato il radicchio non capisco proprio ragazzi! Vederla così è terribile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Non è che magari è caduta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Caduta da cosa?Neanche a farlo apposta avevo appena cambiato tutta la gabbia e i giochi e la casetta sono ancora a bagno nell'amuchina!Fino a 10 minuti prima era li che si puliva e che girava la gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites