Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Non so.... era un'ipotesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Lei è magrolina magrolina!Gli altri due sono il doppio quasi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Prova a ravanare nei post di Franza. Diceva qualcosa sulla vit B nei casi di neonati con problemi agli arti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Piccina! Mi dispiace tanto! Magari si riprende... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Aveva parecchia fame, non vorrei che gli altri due non la lasciassero mangiare.. Adesso che ha mangiato e le ho dato la vit c riesce a stare in piedi anche se non cammina Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 cavoli mi dispiace! spero tanto in bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Mi dispiace tanto per ciliegia Io con le due piccoline che ora sono da te facevo così: la sera appena tornavo a casa le lasciavo con la mamma togliendo per un paio d'ore gli altri tre che erano il doppio di loro così ero sicura che avessero il latte da mangiare. Non so se è stata una cosa molto corretta ma almeno sono sopravvissute.Il peso di quando sono nate era più o meno come le tue femminucce.Spero proprio che ce la faccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Spero tanto che tenga duro! Forza Ciliegia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Come sta la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Ha mangiato, ho preso Mirtilla, l'ho tirata fuori e lei le ha dato la pappa senza problemi, anche se ha poca forza per tirare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 ma carri! Speriamo bene!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 La piccola ha appena smesso di respirare, circa un'ora fa ha iniziato a fare molta molta fatica e da qualche minuto non c'è più.Il vet ha ipotizzato una malformazione interna anche perché quando era venuto qui, che erano nate da poche ore, stava benone! Anche se mi aveva avvisato che era troppo piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Mi dispiace tantissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Mi dispiace moltissimo, ciao piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Che dispiacere! Ciao piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Evidentemente sono nate premature! Mi spiace e ti capisco, sto passando anche io una cosa simile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Mi dispiace tantissimo! Povera Ciliegia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Mi dispiace solo di non poter monitorare gli altri come vorrei! era la più dolce! Piccina piccina e con un musino che parlava da solo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Fragola qualche ora prima di lasciarci!Non riusciva a stare in piedi ma si tirava sempre su! Ci siamo rimasti tutti davvero male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 ma povera stellina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2012 Povera piccola, mi dispiace tantissimo! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Mandorla e Basilico stanno bene Mangiano radicchio e peperone, non vedo l'ora di vederli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Mi dispiace tanto per la tua perdita, so cosa stai provando...tirati su un po il morale, almeno gli altri due stanno bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Povera piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites