Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Già fatto da 10 giorni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Devono essere davvero uno spasso. Che meraviglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Troppo avanti sta ragazza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Leggo solo ora che un cucciolo non ce l'ha fatta...mi spiace!Ma gli altri 3 sono meravigliosamente buffi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Mirtilla è spettacolare! Non li molla un attimo, appena sente un versetto corre da loro come una matta, adesso quando si muove la seguono e la più piccola che non ha un grande equilibrio, mentre cammina si addormenta e lei torna indietro e la spinge con le musate Ho provato a levarli per farla mangiare in pace ma ha iniziato a chiamarli e a girare tutta la gabbia fortissimo! Pensavo che se ne sbattesse ma invece è bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Leggo ora la discussione.....E finalmente son nati i cucciolini di Mirtilla, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Li ho visti nelle fotine e sono troppo carini e quanti colori! Sciolgono il cuore da tanta tenerezza Mi dispiace molto per il 4° che non ce l'ha fatta... Ancora tante congratulazioni per i patatini soprattutto a Mirtilla che da quel che ho letto, si sta comportando da mammina esemplare Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 ma che mamma adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 congratulazioniiiii auguriiii i piccoli sono meravigliosiii brava mirtilla complimenti=)=) e per il piccolo che non cè l ha fatta un saluto speciale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Stiamo decidendo i nomi!Per la più piccola io pensavo a Ciliegia è uno scricciolo ma è talmente bella e dolce che mi fa sorridere tutte le volte che la vedo, il moroso invece vota per Sofia!Per la seconda femminuccia pensavo a Mandorla e il fidanzato vota per Sambuca perché quando si muove traballa tutta!Per il maschietto invece a me piacciono Lampone o Ribes, il fidanzato invece dice Chicco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Stiamo decidendo i nomi!Per la più piccola io pensavo a Ciliegia è uno scricciolo ma è talmente bella e dolce che mi fa sorridere tutte le volte che la vedo, il moroso invece vota per Sofia!Per la seconda femminuccia pensavo a Mandorla e il fidanzato vota per Sambuca perché quando si muove traballa tutta!Per il maschietto invece a me piacciono Lampone o Ribes, il fidanzato invece dice Chicco!uguale proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Di Chicco ne abbiamo già tanti eccone uno Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Ah, Chicco! Il mio ultimo porcellino! Era talmente bravo!Lo mettevi nella sua cuccetta e lo potevi appoggiare dove volevi che non si muoveva.Una volta l'ho dimenticato sul mobile dell'ingresso per 1 ora e 40 e l'ho trovato ancora li Comunque il nome intero era Keccarin, per l'esclamazione che ha fatto mia sorella quando l'ha visto "Che cariiiino", abbreviato Chicco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Nik, il tuo Chicco è stupendo!Ma come si fa a dimenticarsi un porcello per due ore su un mobile? O.0 ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Nik, il tuo Chicco è stupendo!Ma come si fa a dimenticarsi un porcello per due ore su un mobile? O.0 ahahahEra bravo e tranquillino. E poi erano solo 1h e 40 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Una volta l'ho dimenticato sul mobile dell'ingresso per 1 ora e 40 e l'ho trovato ancora li Don't try this at home! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Ciliegia viene fuori a razzo dalla casetta, inchioda e si ritrova con le gambe per aria Mi fa morire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Lampone invece mangia già l'insalatina con la mamma! E Mandorla appena mi vede mi corre incontro!Non voglio partire domenica Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Ti capisco! Ma almeno hai fatto in tempo a goderti la sorpresona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Ma l'idea di star fuori sette giorni non mi piace proprio!E pensare che queste non sono nemmeno le vacanze vere e proprie, a settembre andiamo via 20 giorni!Ma quando abbiamo prenotato le porcelle non erano minimamente nei nostri pensieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Stasera hanno sgranocchiato tutti un pó di insalatina, Ciliegia poi si è cimentata con il fieno con scarso successo ma guardarla è stato bellissimo adesso popcornano tutti intanto che Mirtilla è sul tetto della casetta a riposarsi un pó! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 E se lo merita un pò di riposo Mirtilla! e' una mammina esemplare... Immagino i tre piccoli porcellini a popcornare tutti insieme chissà che ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Sono buffissimi! Corrono come matti e poi impennano di colpo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2012 Sicuramente Mirtilla con tre piccoli che corrono per tutta la gabbia non ha il tempo di annoiarsi. Che meraviglia. Un bacio a tutti i pelosini :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Stamattina erano tutti e tre attorno ad una foglia di basilico, ci hanno girato in torno per qualche minuto e poi sono partiti all'attacco!Mirtilla che lei per il basilico va matta, glielo ha lasciato senza problemi I nomi ufficiali sono:Ciliegia, Mandorla e per il maschietto ancora non si sa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2012 Basil! Cita Share this post Link to post Share on other sites