Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Si! Urla e corre per tutta la gabbia! Non pensavo fosse così apprensiva! Appena crescono faró foto migliori! Avranno si e no 4 ore Cita Share this post Link to post Share on other sites
tatina.1982 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Uuuuuu che bei trottolini! Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Congratulazioni alla neo mamma!Mi spiace per l'ultimo cucciolo, gli altri son leggerini come peso ma una mamma riesce tranquillamente ad occuparsi di loro se sono in 3...sei anche fortuna che son 2 femmine e un maschio, pensi di trovargli casa o tenerli?Modalità vecchia befana acida ON: ve lo avevo detto che senza radiografia non ci si può scommettere sul numero dei cuccioli... Modalità vecchia befana acida OFF...Scherzo ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ma quanto sono belli tutti quanti!!!!Quanti colori che hanno....una tavolozza di bellezza!Li terrai tutti con te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 No no! Guai a chi me li tocca!Penso di spostare il maschio per un paio di mesi aCasa dei miei, lo so che non è il massimo eh, Ma non sopporto sentirli piangere, farlo sterilizzare e metterlo con Mela!Hahahaha io c'avrei scommesso che era uno solo e invece avevi ragione tu!!Ps. Consigli per i nomi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cecco Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Complimenti, spero che anche Mucca mi dia presto questa gioia.Ancora auguri e a prestoAlessandroStamattina sentivo strani versetti, sono andata a vedere e La pancia di Mirtilla si era sgonfiata! Sono stata li due minuti in silenzio ed ho visto una palla di pelo minuscola Sono andata subito a dirlo al fidanzato: è nato! È nato!Io vado a preparare la verdura, tu sistema il fieno! Torno su, vado vicino alla gabbia e lui esclama: che bello! Con tutto il sederotto bianco! Ed io: no! Ma è nero, e sono sbucati dalla casetta due musini piccolissimi!!Mirtilla sta benissimo si è divorata una ciotola di verdura e per non sbagliare le ho dato il cebion! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Penso di spostare il maschio per un paio di mesi aFagli finire lo svezzamento però! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ahahaha ci mancherebbe! Il vet visto il peso e la grandezza mi ha consigliato di non toglierlo fino ai 25 giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Complimenti a mamma Mirtilla, sono tutti bellissimi , tenerissimi Dispiace per il piccolo Deve essere bellissimo vedere i piccoli . Un bacio a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Accidenti, non avevo capito che uno non ce l'ha fatta!Mi dispace per il piccolo, ma gli altri 3 almeno stanno bene! E la mamma pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shinigami Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ma che pelosoni Sono tutti belli..! *_*Tanti grattini ai piccoli :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ma sono stupendiiii Brava Mirtilla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Sono tutti e tre splendidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Mirtilla ringrazia Ma sapete che non me li fa vedere? Se escono li riporta dentro a suon di musate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Stupendissimi!!! Davvero sciolgono il cuore )) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 congratulazioni! sono bellissimi!mi dispiace che il quarto non ce l' abbia fatta, ma vedrai che questi verranno su uno splendore(come già sono). Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Mirtilla ringrazia Ma sapete che non me li fa vedere? Se escono li riporta dentro a suon di musate!È un buon segno che sia protettiva verso i piccoli.Arriverà il momento in cui non ci staranno più tutti nella casetta ed allora li farà uscire per forza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 È extra large! Ce ne stanno anche 4 in quella casetta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 È extra large! Ce ne stanno anche 4 in quella casetta..Ok, allora tieniti le foto e digli addio! Li rivedrai forse quando usciranno per andarsene all'università Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Bellissimi! Complimenti a mamma Mirtilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
dax 98 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ma sono stupendi un complimento alla mamma dei 3 cucciolotti son o davvero graziosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 andrà a finire che toglierai la casetta e scoprirari che sono 7 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 andrà a finire che toglierai la casetta e scoprirari che sono 7 Ahahah! Preferisco lasciare il primato a Nik. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Che bello vedere i piccolini che provano a mangiare l'insalata! Non sono per niente bravi a camminare! Sono goffissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Mi è venuto in mente che i miei si infilavano in tutti i pertugi della gabbia e avevo dovuto imbottire tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites