Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Stamattina sentivo strani versetti, sono andata a vedere e La pancia di Mirtilla si era sgonfiata! Sono stata li due minuti in silenzio ed ho visto una palla di pelo minuscola Sono andata subito a dirlo al fidanzato: è nato! È nato!Io vado a preparare la verdura, tu sistema il fieno! Torno su, vado vicino alla gabbia e lui esclama: che bello! Con tutto il sederotto bianco! Ed io: no! Ma è nero, e sono sbucati dalla casetta due musini piccolissimi!!Mirtilla sta benissimo si è divorata una ciotola di verdura e per non sbagliare le ho dato il cebion! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Yeeeeeeeeeeh! Grande Mirtilla!!!! Doppia sorpresa!!! Sì ma le foto???? ù.ù Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Che belloooo! Benvenuti ai cucciolini....e complimenti alla mamma! Sono contenta che stiano tutti bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Eh no! Altro che doppia sorpresa! Sono 3 0.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Un benvenuto ai cucciolini e congratulazioni a mamma Mirtilla che ci ha fatto la sorpresona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Faccio concorrenza a Nik per qualche giorno! Siamo a quota 9!Grazie Paolo per la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Yuuuuuuhuuu! Addirittura 3!! Congratulazioni e bacini a Mirtilla!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 ahahahahah! stupedissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Sono bruttini eh! Ma per me sono meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Sono bruttini eh! Ma per me sono meravigliosi ma cosa dici!! sono bellissimi tutti stropicciati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Sul culetto hanno poco poco pelo!Adesso sono li che tentano di camminare, sculettano tutti e appena escono dalla casetta arriva Mirtilla che con una musata li ributta dentro Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 ma che carini hanno le orecchie enormi io adoro i cuccioletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Sul culetto hanno poco poco pelo!Adesso sono li che tentano di camminare, sculettano tutti e appena escono dalla casetta arriva Mirtilla che con una musata li ributta dentro verai quando popcornano... fanno morire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Congratulazioni!! Evviva il nuovo trio peloso!! Sono bellissimi!!...Ora puoi parttire tranquilla!! Mirtilla ti ha fatto proprio un gran regalo!!Hai già identificato il sesso? Hai già pensato ai nomi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 I nomi? Mango, Melograno e Mais?Attenta! Secondo me sono come i Gremlin, che se li bagni si moltiplicano!Complimenti alla Mirtillona! Ed al veterinario che ne aveva previsto uno! PS Se sono tutte femmine te ne adotto una Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Il vet aveva detto due, io uno e invece sono o meglio erano 4! Mirtilla ha spinto fuori un corpicino continuava a dargli le musatine! Era piccino piccino , tutto nero Adesso li ho spostati al volo e ho cambiato la traversina che era sporca di sangue.Abbiamo di sicuro un maschio e di sicuro una femmina! Uno non riesco a capire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Il vet aveva detto due, io uno e invece sono o meglio erano 4! Mirtilla ha spinto fuori un corpicino continuava a dargli le musatine! Era piccino piccino , tutto nero Oh no!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Congratulazioni allora... Non dispiacerti per il quarto, cose che capitano: è nella loro natura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ecco la galleria dei cucciolini!Maschietto, 70 grammi.Femminuccia, 52 grammi.Altra femminuccia, 61 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Ha fatto un salto il vet prima di andare in ambulatorio, ripasserà poi oggi pomeriggio come eravamo d'accordo!Ha guardato Mirtilla e l'ha disinfettata, il sangue sembra essersi fermato, era solo qualche gocciolina!Anche i piccini stanno bene, sono solo un pó magrettini! Li ha ripesati lui, la più piccola pesa 52 grammi, poi abbiamo un'altra femminuccia che ne pesa 61 e il più grande che è un maschietto 70!La mamma è bravissima, li controlla sempre, anche quando li abbiamo presi li chiamava e correva per tutta la gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Pesi e sesso sono cambiati Ma ci sono andata vicino anche io Il forse maschio è femmina!!Grazie mille Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Si, si, ho subito corretto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 In alcuni dovresti mettere la freccia per indicare il davanti Scherzo, sono bellissimi!Ma la mamma non si incavola che li prendi in mano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 sono meravigliosi!!!! Congratulazioni alla mammina! come fai a dire che sono brutti?? sono tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites