Yle&Sparky Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ciao a tutti! Circa un mese fa ho presp Sparky! =) L' allevatore mi aveva detto che era un maschio ma guardando le foto del forum inizio ad avere qualche dubbio! Qualcuno di voi sa dirmi se è un maschietto o una femminuccia? Anke perchè mi piacerebbe prendergli una/un compagno =) Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 A me pare un maschietto, ma quanto tempo avrebbe il piccolo? La foto a quando risale?I testicoli non sono ancora evidenti, ma se è molto giovane è probabile che siano ancora in fase di "discesa". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yle&Sparky Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 La foto l ho fatta in questo momento e il piccolo ha circa 3 mesi =)A me pare un maschietto, ma quanto tempo avrebbe il piccolo? La foto a quando risale?I testicoli non sono ancora evidenti, ma se è molto giovane è probabile che siano ancora in fase di "discesa". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 purtroppo è un po' sfocata... io non escluderei del tutto che sia una femmina. Leggi questa scheda che spiega come fare per sfoderare il maschio che è in lui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 ...Anke perchè mi piacerebbe prendergli una/un compagno =) Grazie a tutti!Su cosa saresti indirizzato, e per quali motivi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 sono l'unico a non vedere la foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 sono l'unico a non vedere la foto?prima c'era Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yle&Sparky Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Volevo prendergli un compagno in modo che giochino e si facciano compagnia ma non vorrei ritrovarmi con un esercito di caviotti =)Su cosa saresti indirizzato, e per quali motivi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Volevo prendergli un compagno in modo che giochino e si facciano compagnia ma non vorrei ritrovarmi con un esercito di caviotti =) se è maschio l'inserimento di un altro maschio potrebbe dare vita a risse per il territorio... trovi tutte le info a proposito qui in giro sul forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Se è maschio ti conviene farlo sterilizzare e 40 giorni dopo dargli una compagna. Hai molte più probabilità che, così, la coppia funzioni.Però dalla foto mi ricorda molto Moky: identificata persino da un veterinario come maschio ha partorito 3 figli in 2 parti diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 A me sembra un maschietto!Prova a schiacciare leggermente appena sopra i genitali e vedi se esce il pisellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shinigami Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 A me sembra femmina, ha i genitali a forma di Y. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ahh, un pipino! Scandalo!Ehm, a parte le facezie, al 70% direi maschio. Ma è una foto col cellu o lui si muoveva troppo?Io proverei a fare l'estrazione del pipino per avere la conferma... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 La foto è immensa, non riesco a leggerla.Comunque sia, se ha tre mesi, entro uno-due mesi massimo se è maschio dovranno essere evidenti i testicoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites