rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 bibi Lala Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ma che belle bimbe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ma sono un amore! *-*Quanto tempo hanno? A me sembrano davvero piccine.. dove le hai prese? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ma sono delle micro pelosine!! Che carine!! Bibi, Lala...pare una canzoncina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Sono tutte e due una meraviglia, che dolci Un bacio alle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 sono tenerissime, due batuffoline ine, e anche molto carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 ma sono degli amorini minuscoli che batuffoline adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ma che belle sono piccine piccine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Picciiii!! Che belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 sono nate il 14 luglio, li ho presi da un signore molto anziano ch eli alleva da una vita, però secondo me non era tanto bravo dato che le nutriva solo con lattuga e pane duro! comunque si sono abituate a mangiare subito. pesano solo 98 e 110 grammi. vedremo lunedì se son cresciute, ad occhio sembra di si.comunque nella foto le avevo prese da un giorno (infatti erano terrorizzate), adesso pian piano si stanno abituando pure a noi. (tranne a mio marito che appena lo sentono si nascondono) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 sono nate il 14 luglio, li ho presi da un signore molto anziano ch eli alleva da una vita, però secondo me non era tanto bravo dato che le nutriva solo con lattuga e pane duro! comunque si sono abituate a mangiare subito. pesano solo 98 e 110 grammi. vedremo lunedì se son cresciute, ad occhio sembra di si.comunque nella foto le avevo prese da un giorno (infatti erano terrorizzate), adesso pian piano si stanno abituando pure a noi. (tranne a mio marito che appena lo sentono si nascondono)Sono davvero piccolissime... forse sono di una cucciolata numerosa.Per farti capire cosa intendo: i due figli della mia topotta pesavano come le tue alla nascita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 sono nate il 14 luglio, li ho presi da un signore molto anziano ch eli alleva da una vita, però secondo me non era tanto bravo dato che le nutriva solo con lattuga e pane duro! ...Ecco spiegato in parte il basso peso (oltre alla possibilità che appartenessero ad un cucciolata numerosa): poco alimento e in parte assolutamente inadatto (il pane secco: più dannoso che inutile).Meno male che ora sono con te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 meravigliose benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites