Vai al contenuto
rosy85

le mie cucciole

Recommended Posts

sono nate il 14 luglio, li ho presi da un signore molto anziano ch eli alleva da una vita, però secondo me non era tanto bravo dato che le nutriva solo con lattuga e pane duro! comunque si sono abituate a mangiare subito. pesano solo 98 e 110 grammi. vedremo lunedì se son cresciute, ad occhio sembra di si.

comunque nella foto le avevo prese da un giorno (infatti erano terrorizzate), adesso pian piano si stanno abituando pure a noi. (tranne a mio marito che appena lo sentono si nascondono)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono nate il 14 luglio, li ho presi da un signore molto anziano ch eli alleva da una vita, però secondo me non era tanto bravo dato che le nutriva solo con lattuga e pane duro! comunque si sono abituate a mangiare subito. pesano solo 98 e 110 grammi. vedremo lunedì se son cresciute, ad occhio sembra di si.

comunque nella foto le avevo prese da un giorno (infatti erano terrorizzate), adesso pian piano si stanno abituando pure a noi. (tranne a mio marito che appena lo sentono si nascondono)

Sono davvero piccolissime... forse sono di una cucciolata numerosa.

Per farti capire cosa intendo: i due figli della mia topotta pesavano come le tue alla nascita! :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono nate il 14 luglio, li ho presi da un signore molto anziano ch eli alleva da una vita, però secondo me non era tanto bravo dato che le nutriva solo con lattuga e pane duro!

...

Ecco spiegato in parte il basso peso (oltre alla possibilità che appartenessero ad un cucciolata numerosa): poco alimento e in parte assolutamente inadatto (il pane secco: più dannoso che inutile).

Meno male che ora sono con te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...